Roma, Roma · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
3169 giorni faHo partecipato al post di Valentina
3173 giorni faHo partecipato al post di Sposina2018
3173 giorni faHo creato un post
3174 giorni faCiaoooo..Vedo molte spose del 2018 che già ha scelto il suo abito.. solo io dovrò aspettare ancora dicembre/gennaio? .. non deciso io bensì la suocera, xk qua si usa che lo pagano loro.. quindi non posso andare da lei e dire : quando andiamooo ??...
Ho partecipato al post di Giusi
3175 giorni faHo creato un post
3176 giorni faBuonasera ..Come sarà o come è stato il vostro addobbo fuori casa? Di solito il fioraio ha qualcosa dove puoi scegliere ?? Voglio vedere i vostriii . Fotooo
Ho creato un post
3176 giorni faBuongiorno sposine .. Un informazione, voi spose luglio/agosto 2018 avete prenotato il fioraio ? O è presto ??
Ho partecipato al post di Lucia
3178 giorni faHo creato un post
3179 giorni faMa quanti mesi prima Si prenota l'auto ??
3179 giorni faHo creato un post
3180 giorni faBuonasera belle sposine.. fra un anno esatto mi sposo e pensando a quel giorno mi vengono in mente domande che in realtà non ho mai pensato.. 1) la nostra location a anche la suite per gli sposi e quindi rimaniamo lì la notte, ovviamente noi dobbiamo...
3181 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3181 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3181 giorni faBuongiornoo .. a noi spose del 4 agosto 2018, finalmente ci segna -365 gg 😍😍
Ho partecipato al post di Carmen
3182 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM