Castelletto sopra Ticino, Novara · Da Maggio 2017
Sono una ragazza semplice solare. Aspettavo da ben 10 anni questo momento sono felice ed emozionata... Io e il mio lui conviviamo da ben 9 anni eravamo... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice solare. Aspettavo da ben 10 anni questo momento sono felice ed emozionata... Io e il mio lui conviviamo da ben 9 anni eravamo piccoli appena compiuti 18 e ora dopo 10 anni ci sposiamo!
- Super Sposa
- 2.860 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3001 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3004 giorni fa
Ciao ragazze come va? Finalmente ho una foto delle nostre bomboniere mi piacciono tantissimo!!! Nella foto ovviamente manca un brillantino ma nelle mie ci saranno ttt e 3! Mi sono innamorata subito vi piacciono?
3009 giorni fa
Eccola finalmente la bozza degli inviti che ve ne pare? A me piacciono nella loro semplicità❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Monica
3015 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Ho caricato una foto nel post di Martina
3017 giorni fa
Ragazze per il giorno del vostro matrimonio che orecchini mettete? Io sono alla ricerca ma non trovo nulla che mi piace aiutoooooo fatemi vedere i vostri 😊😊
3018 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho preso la pazienza è il coraggio e sono andata a comprare le ultime cose x me mi è costato un po’ tanto... ma sono soddisfatta di questa mattinata ho preso l intimo x la preparazione e visto che amo il nero nn poteva mancare il...
Ho caricato una foto nel post di B***
3018 giorni fa
Ciao ragazze. Super dilemma. Questo sarà il mio abito, so che in teoria dovrei tenere i capelli raccolti ma io non sono proprio il tipo! Ho una confusione in testa.. avete qualche acconciatura da consigliarmi? Grazie mille 😊😘
Ho caricato una foto nel post di Wineidy
3018 giorni fa
Ciao a tutte future sposine è non.... Qualcuna di voi usera' dei cake topper particolari o divertenti per la torta nuziale? A me piacerebbe molto,ma nn so bene dove cercarli ,avete per caso qualche suggerimento? Grazie in anticipo!!
3020 giorni fa
Ciao ragazze questi saranno gli orecchini che indosserò il giorno del matrimonio x me sono molto speciali erano gli orecchini della mia amata nonna che nn c’è piu erano d oro giallo con l attaccatura a pendolo le ho fatti modificare dall oro giallo...
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3020 giorni fa
3022 giorni fa
Ciao ragazze in questi due giorni ho preso le scarpe sia x il dopo che per la cerimonia e queste sono x la chiesa che ne dite? Semplici si mi servono solo x la chiesa quindi inutile prenderne altre con ghirigori ....tacco 10 xk il mio fm e alto 1.75...
3023 giorni fa
Ciao ragazze!!! Nn so se vi ricordate alcuni post fa vi avevo parlato delle scarpe personalizzate che avevo scelto, finalmente sono arrivate e sono davvero stupende non potevo fare acquisto migliore ❤️❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3026 giorni fa
È finalmente il nostro anno 😍 confrontiamoci! Quando il vostro giorno??? Su con gli screeen del countdown!!! E chi è la prima sposina 2018?? 😍 io 26 Maggio ❤️
3028 giorni fa
Ciao ragazze innanzitutto buon anno oggi ho fatto la prima prova trucco voi cosa ne pensate secondo me occhi belli ma troppo chiara sul viso
3044 giorni fa
Ciao sposine belle come state? Sono felice oggi è arrivato il mio cake topper ed è bellissimo ahahaha guardate un abbraccio ragazze 😘😘
3046 giorni fa
Ciao ragazze queste saranno le mie scarpe ovviamente è un modello appena arriveranno ve le farò vedere che ne pensate ovviamente al posto del rosso ci sarà il verde smeraldo che è il nostro colore è la nostra data... il prezzo e un po’ caro ma è...
Fotografi garanzie ANFM