Corigliano Calabro, Cosenza · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 3.863 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2849 giorni faCare spose siamo arrivati a 359 il tempo passa veloce per il momento spero che continui cosi
Ho creato un post
2850 giorni faCare spose ho deciso di fare la confettata abbiamo deciso per 10 kg di confetti ora ditemi secondo voi basta 1 kg a questo oppure devo farli da mezzo kg a gusto in questo modo sarebbero 20 gusti nell altro 10 cosa mi consigliate
Ho creato un post
2850 giorni faStamattina siamo andati a confermare il castello per la data del nostro matrimonio per il rito civile emozionata oassegguare nell castello ci siamo inbamirati della sala degli specchi e bellussima
Ho creato un post
2851 giorni faCare spose scusate sento chi parla di tre chi parla di una ma ho letto che le damigelle devono essere pari che possono essere gia sposate e che non devono essere superiore a 8 perche solo la reggina ne ha avuto 12 quindi fatemi capire se devono...
Ho creato un post
2851 giorni faCare spisine come vi siete regolate sul fatto musica avete fatto fare tutyo a uno ho assunte piu sitazioni e musicisti mi servono ideee
Ho creato un post
2852 giorni faCare sposine che dite e troppo presto per ordinare gia I ventagli e spara bolle visto che mi sposto luglio lanno prossimo forse ordinandoli di invero si risparmia bu ho rischio di non trovarli
Ho creato un post
2852 giorni faHe che bello manca poco e tutti I gessetti per I segna posti sono pronti
Ho creato un post
2852 giorni faCome avrete letti dal titolo mancano 362 I giorni oassano in fretta per il momento per chi ce gua passato bon vorrei che poi piu si avvivina e piu ti sembra che non passano piu
Ho creato un post
2854 giorni faOggi fra un anno a questora saremo gia marito e maoglie che emozioni anche perche oggi ci troviamo a festeggiare la nostra piccola nipotina sole che ffa un anno quindi lemozione e ancore piu forte
Ho creato un post
2855 giorni faBuon giorno un altra cosa fatta abbiamo scelto il fioraio contenta
Ho creato un post
2856 giorni faInizia il vero conto alla rovescia mancano minuti e poi inizia _365 emozionata ora ogni giorno che passa e meno di un anno ormai
Ho creato un post
2856 giorni faAiuto ..... Il nostro tema e il napoli come citta e colore il propretario della locazione mi ha detto che nella pachetto e compresi la decirazione dei tavoli di fiori ma non vorrei che oltre al nome che daro al tavolo non ci sia niente altro a...
Ho creato un post
2857 giorni faCare spose crusi bomboniera il nostro tema e.napoli e quindi un dilemma per le bomboniere fino a oggi che ne pensate un taglia pizza ora a voi quale piace e.cisa ne pensate
Ho creato un post
2857 giorni faEcco sposine la nostra location e tra mare jonico e piscina inmmersa nel verde e fontane pineta e spiaggia che ve ne pare
Ho creato un post
2863 giorni faEcco il mio primo segna posto finito che ne dite
Ho creato un post
2864 giorni faEcco I miei primi stampi per I segna posti
Fotografi garanzie ANFM