Corigliano Calabro, Cosenza · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 3.863 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giada
2853 giorni fa
Buongiorno ragazze!Ieri ho creato un prototipo di segnaposto..questa è una versione,poi li creerò con tulle bianco e rosellina fucsia,tulle rosa e rosellina bianca ecc e li posizionerò sui tavoli in modo casuale..secondo voi come sono?E...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2855 giorni fa
Ciao Sposine, manca ancora tanto però noi ci sposereremo in spiaggia con rito civile gia stavo dando un occhiata, voi dove vi sposerete? Perchè non mi mostrate le vostre location? E perchè le avete scelte?
Ho caricato una foto nel post di Sposa
2855 giorni fa
Ciao future spose! qualcuna ha provato qualche rimedio utile per la sensazione di pesantezza alle gambe? con il caldo si fa sentire e sposandomi in estate con tacchi e abito lungo....vorrei prevenire il problema!
Ho caricato una foto nel post di Sandra
2856 giorni fa
Ragazze sono in crisi 😢😢😢non voglio fare un tema ma ho uno stile e seguirò quello. Il mio stile è romantic chic e premetto che non mi piace lo stile shabby.. I miei colori saranno dal bianco al rosa cipria pesca insomma colori tenui, ora sono in...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2857 giorni fa
Care spose crusi bomboniera il nostro tema e.napoli e quindi un dilemma per le bomboniere fino a oggi che ne pensate un taglia pizza ora a voi quale piace e.cisa ne pensate
2857 giorni fa
Ecco sposine la nostra location e tra mare jonico e piscina inmmersa nel verde e fontane pineta e spiaggia che ve ne pare
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2857 giorni fa
Ciao sposine, scrivo per chiedervi consigli perché ho un problema non indifferente dopo un mega spesone su Amazon. Dunque sposo tra 59 giorni e il tema del matrimonio è la montagna, per cui avevo pensato di ordinare le fette di legno per fare i...
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2862 giorni fa
Una curiosità, quanto avete speso per i mobili ? Cucina salotto bagno ecc l'arredo completo. Lo avete preso insieme ai vostri fm?
Ho caricato una foto nel post di Salvatore
2862 giorni fa
Buon giorno,dove celebrate il vostro matrimonio ? Chiesa o all' aperto?io non ho ancora deciso🤔🤔
Ho caricato una foto nel post di Chicca 83
2862 giorni fa
Ciao ragazze una curiosità.. io purtroppo non riesco a far crescere neanche di poco le unghie.. ci ho provato in tutti i modi..ma vuoi che tra lavori domestici e bimbo è sempre per me stato un problema averle decenti😯..pensavo dunque per quel giorno...
2863 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2863 giorni fa
Ebbene si oggi mi hanno chiamata e l abito è pronto lavato e stirato pronto per metterlo via.... ma non sono pronta io a lasciarlo per sempre in un armadio... mi sento sciocca dovrebbe esser una cosa naturale invece per me è complicata cosi...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
2863 giorni fa
2864 giorni fa
2865 giorni fa
Ciao a tutte un parere cosa ne pensate per le mie damigelle datemi un parere geazie
2865 giorni fa
Il nostro castello di Corigliano calabro lo guardavo da bambina e immaginavo la mia favola e ora che lo scelto come location per la cerimonia e un sogno che diventa realta
Fotografi garanzie ANFM