Palermo, Palermo · Da Maggio 2017
Io sono una gran romanticona. Inizialmente pensavo di rinunciare a molte cose, perché ho sempre odiato le cose tutte uguali, ad esempio tutte con l'abito... Visualizza altro
Io sono una gran romanticona. Inizialmente pensavo di rinunciare a molte cose, perché ho sempre odiato le cose tutte uguali, ad esempio tutte con l'abito ampio, tutte con la mega festa, tutte coi fuochi d'artificio ..però poi mi sono arresa al matrimonio principesco, e mi sono detta, ma si sognamo in grande!!
- Sposa Master
- 12.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2962 giorni faSi sposano coppie con figli, coppie senza cresima, coppie miste ... nessun problema per loro! A noi manca un certificato che non sappiamo da dove deve saltare fuori ma lo vogliamo per forza! Certificato di stato libero credo si chiami .. per il mio...
Ho creato un post
2963 giorni faBuona domenica care colleghe ♥ noi qui a -88! Non posso dire di avere l'ansia .. ma abbiamo solo voglia che vada tutto nel migliore dei modi! E per la regina della figuracce è un gran bel sperare 👍 sposine di giugno!! Ci siamo???
Ho creato un post
2965 giorni faGin. ♥😁😁😁😁 buona fesra delle donne!! 😘😘
Ho creato un post
2969 giorni faIn quante di voi, come me, sono state allettate dalla bancarella di bigiotteria a la torre?? Avevo capito che fossero fatte a mano quegli oggettini, invece se le chiedi qualche modifica ti dice "non lo so se mi arriva" bo va be, volevo parlare degli...
Ho creato un post
2970 giorni faChe ne pensate? Carina vero? A dire la verità mi sarebbe piaciuta quella con i rametti che si può modellare, non so se conoscete forcine mon amour, quel genere li! Ma ho visto che vengono messe proprio dietro sui capelli, io invece vorrei qualcosa...
Ho creato un post
2973 giorni faLe notifiche sul cellulare dei messaggi di risposta sono il top 😂♥😘
Ho creato un post
2973 giorni faIl comune aspetta le nostre firme per dar il via alle pubblicazioni ... si tratta della promessa??
Ho creato un post
2973 giorni faSposine palermitane ♥ avete già acquistato il vostro accessorio o sapere già dove andare? Io non voglio spenderci molto! Tempo fa in un negozio di bigiotteria vicino al massimo ho visto delle fascette come la vorrei io intorno ai 25€, ma vorrei fare...
Ho creato un post
2975 giorni faNon vorrei stravolgere la vostra giornata, ma qui siamo a -100 😱 !! Come dicono dei miei cari amici, fuori fa a neve, e vedere che manca così poco tempo al mio matrimonio mi fa provare sensazioni contrastanti!😌😌😌😌
Ho creato un post
2976 giorni faChe ne pensate? E tra gli spazietti per il fazzoletto quale preferite? Non fate caso agli scarabocchi era una prova, non so decidermi! 😃 Anche dentro il libricino penso di metterla per intero la retina non mi piacciono quei due pezzetti che si...
Ho creato un post
2978 giorni faBuon giorno belle ☺ oggi sono particolarmente contenta! Non solo per il sole, che non vedevo da non so quanti giorni, ma anche perché avrò a pranzo degli amici col mio piccolo paggetto ricciolino, biondo e super guanciottoso 😇! Oggi decideremo...
Ho creato un post
2979 giorni faRagazze a che siete?? ♥😁😁
Ho creato un post
2980 giorni faÈ un particolare che mi piacerebbe troppo! Molti ospiti sono intenditori di birra, a me piace solo la torbida 😁 ! Anche il mio compagno è un grande intenditore! Ma secondo lui non è una buona idea visto che a tavola avremo un buon vino... Voi avrete...
Ho creato un post
2981 giorni faVi ricordate il mio topic sul cambio di parrucchiera a tre mesi dal matrimonio??.. Ci ho ripensato di nuovo🤔 o meglio sto pensando che forse è meglio lasciare tutto per com'è, quel disguido sul colore a mezzogiorno l'ho quasi seppellito, ho sbagliato...
Ho creato un post
2982 giorni faRagazze scusate se scrivo di cose che abbiamo già letto è riletto, ma stavolta il topic sulla confettata è un po diverso 😅 io sono quella che non vorrebbe la confettata per via degli atti di sciacallaggio a cui ho assistito a tutti i matrimoni! 😁 A...
Ho creato un post
2983 giorni faBuon giorno colleghe ☺ non so se vi ricordate del mio topic di sabato dove dicevo che avrei voluto cambiare parrucchiera!... adesso sono decisa a volerla cambiare, ma come dirglielo? Tenendo conto che in una prova mi ha fatto due acconciature, quanto...
Fotografi garanzie ANFM