Palermo, Palermo · Da Maggio 2017
Io sono una gran romanticona. Inizialmente pensavo di rinunciare a molte cose, perché ho sempre odiato le cose tutte uguali, ad esempio tutte con l'abito... Visualizza altro
Io sono una gran romanticona. Inizialmente pensavo di rinunciare a molte cose, perché ho sempre odiato le cose tutte uguali, ad esempio tutte con l'abito ampio, tutte con la mega festa, tutte coi fuochi d'artificio ..però poi mi sono arresa al matrimonio principesco, e mi sono detta, ma si sognamo in grande!!
- Sposa Master
- 12.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3006 giorni fa
Spero sia contento perché mi sono svenata 😭 ma se lo merita, dai...lui ha la fissa degli orologi, io li detesto ma questo mi ha colpito perché è meno classico...vi piace? Voi cos'avete preso?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3006 giorni fa
Colleghe di community buon giorno!! Questa settimana i preparativi fervono che è una bellezza....solo una cosa ci sfugge....le mitiche bomboniere del cavolo!!! Ne ho individuato due in particolare, premettendo che non ho un tema specifico, che segna...
3008 giorni fa
Non è un balletto, ma l'andamento dei preparativi! Abbiamo fatto l'accordo per i fuochi e le luci! Più tardi uffici tra comune e chiesa... Ma ste cavolo di bomboniere??? Non riesco a trovarne una che mi piace, mi sembrano tutte così care e così...
3014 giorni fa
È normale ricevere messaggi del genere? (Foto 1) Ho chiesto alla "mia" parrucchiera un'altra prova trucco e acconciatura perché non sono molto convinta, ma forse i 300€ che devo dare solo ALLA PARRUCCHIERA non sono sufficienti! Secondo mia mamma non...
3016 giorni fa
Sposine care, 😊 io vi ringrazio per i vostri pareri sinceri ma la mia scelta cade su questi conetti! Più ci lavoro più li adoro.. questi sono solo 15, saranno 70 alla fine!! Mi piacciono così tanto che mi dispiacerebbe che vengano buttati alla fine 🙈...
3017 giorni fa
Oggi mi sento creativa!! Verrebbero di diversi colori con questo effetto merletto sopra! Il problema è che questa retina è un po rigida, l'ho attaccata col biadesivo, ma scappa... intanto, che ve ne pare quale preferite dei due??
3017 giorni fa
Cosa ve ne pare? Avete presente i centrini di carta che si usano per le torte?? Tempo fa li usai per fare i "solo lacrime di gioia" (foto 1, dal web, ma i miei sono molto simili, l'adesivo sara trasparente con una scritta in neretto "solo in caso di...
3023 giorni fa
Questa è la parte esterna della location! E la zona della piscina è quella del banchetto principale! nel cerchietto fucsia e in quello azzurro, sono le zone predisposte per i tavoli, mentre il cerchio verde è dove si ballerà... ho paura che vista la...
Ho caricato una foto nel post di Anto
3023 giorni fa
Ciao a tutte!!!sono indecisa...se fare i fuochi d artificio al taglio della torta,oppure se il lancio dei palloncini con tutti gli invitati mentre io e lui raggiungiamo il posto dove ci sarà il taglio della torta...o se farli entrambi...mia mamma...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3026 giorni fa
Ragazze ne approfitto per dare seguito al mio post dove appunto vi dicevo che avrei incontrato il fiorista, vorrei confrontarmi con voi per quanto riguarda i costi di questo fornitore. Noi faremo rito civile nella location, abbiamo concordato un...
3026 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3026 giorni fa
Ciao sposinee...oggi ultimo giorno di festa...e ci lasceremo alle spalle le vacanze natalizie...riflettevo sulla mia acconciatura(motivo di ansia😥) Sposine con i capelli sottili a meee...che acconciatura farete??io devo ancora trovare il/la...
3026 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3031 giorni fa
3031 giorni fa
5mesi ed una settimana! ♥ Ho l'impressione che sia domani! È tutto così vicino 😄 Giugno,sii gentile arriva in fretta e non finire più!
3046 giorni fa
Ragazze conoscete hegan? So che è in una traversa di via notarbartolo!! Le fa ancora le scarpe su misura??
Fotografi garanzie ANFM