Moscazzano, Cremona · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 3.532 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2469 giorni faAvete già pensato a come intrattenere i vostri invitati? Noi abbiamo pensato a un bellissimo regalo per loro Scoprite di cosa si tratta continuando a votare e lasciando i vostri commenti nel topic! Quale tra questi piatti preferirebbe la vostra...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2469 giorni fa
2469 giorni faCommunity! Avanti con il nostro test di coppia, presto scoprirete qual è il regalo che abbiamo pensato per voi! Come avete conosciuto la vostra dolce metà? Votate e raccontateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Qual è il piatto...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2469 giorni fa
2469 giorni faUn regalo divertente che non può mancare il giorno del vostro matrimonio! Prima di poterlo scaricarlo, votate l'opzione che più si avvicina alla vostra risposta. Da quanto anni state insieme? Commentate il topic con la data in cui vi siete...
Ho partecipato al post di Sabrina
2470 giorni fa
Ho partecipato al post di Didi
2470 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
2470 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
2474 giorni fa
Ho creato un post
2474 giorni faCiao Sposine è passato un mese e mezzo dal mio matrimonio ma ne sento terribilmente la mancanza, tutti i preparativi, andare alla ricerca degli inviti dei gadget fiori ecc mi manca terribilmente, poi quel giorno è passato cosi in fretta che ho il...
Ho creato un post
2474 giorni faCiao Sposine ma voi dove l'avete messo l'abito una volta ritirato dalla tintoria? nel mio armadio occupa un sacco di spazio
Ho partecipato al post di Santina
2481 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2481 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2481 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcella
2481 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM