Moscazzano, Cremona · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 3.532 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2462 giorni faCiao Ragazze ho ricevuto le foto dal fotografo è stato super rapido rispetto ai tempi che mi aveva dato. vi lascio le mie preferite! Auguri a tutte le spose e alle future spose!...
Ho creato un post
2473 giorni faCiao Sposine è passato un mese e mezzo dal mio matrimonio ma ne sento terribilmente la mancanza, tutti i preparativi, andare alla ricerca degli inviti dei gadget fiori ecc mi manca terribilmente, poi quel giorno è passato cosi in fretta che ho il...
Ho creato un post
2473 giorni faCiao Sposine ma voi dove l'avete messo l'abito una volta ritirato dalla tintoria? nel mio armadio occupa un sacco di spazio
Ho creato un post
2494 giorni faciao Sposine il 1 giugno è passato già da un po' ma io ci penso tutti i giorni e mi manca da morire quella giornata, vorrei rifarla per poter fare tutto quello che avevo sempre pianificato ma poi per un motivo o per l'altro nn si è riusciti a fare....
Ho creato un post
2539 giorni faciao ragazze manca sempre meno e inizio ad aver la casa piena di cose per il matrimonio aiutoooolettere florealibomboniera confezionataspecchio benvenuti
Ho creato un post
2545 giorni faCiao Sposine...ma i coni porta riso ne vanno uno per ogni invitato???
Ho creato un post
2546 giorni faecco qui un po' di fai da me! bombonierasacchettino confettiventagli ventagliscatola porta coni riso ventaglio bolle di sapone ecc
Ho creato un post
2559 giorni faCiao Sposine finalmente sabato ho ritirato le mie scarpe su misura.spero vi piacciano scarpe scarpescarpescarpescarpe !
Ho creato un post
2560 giorni faciao Ragazzeieri mi sono messa a fare i vasi centrotavola per candelina e per numero tavolo, solo che bho ora nn sono tanto sicura siano belli... soprattutto quelli grandi nn mi convincono che ne dite? glitterglitterglitterglitter
Ho creato un post
2567 giorni faciao Sposine ecco qui le mie bomboniere sono arrivate l'altro giorno. Ora devo iniziare a confezionarle aiutoooooo bombonierabombonierabombonierabomboniera
Ho creato un post
2586 giorni faCiao Ragazze, mi fate vedere le foto delle vostre confettate?
Ho creato un post
2606 giorni faRagazze ieri ho iniziato ad assemblare le partecipazioni, sono state create dalla mia collega del marketing... e poi le ho fatte stampare in tipografia...che ne dite? nn amo quella perla perché è un po' piccina...ma nn riesco a trovarla + grande...
Ho creato un post
2620 giorni faCiao ragazze vi prego datemi siti online di scarpe sposa fatte bene ma nn da perderci un occhio della testa...
Ho creato un post
2627 giorni faCiao Sposine, curiosando su internet ho visto che nell'ultima parte delle promesse c'è la fatidica frase io prendo te come mio legittimo sposo ecc ecc... a chi ha fatto rito civile è corretto cosi o il sindaco deve dire prima qualcosa? non so se mi...
Ho creato un post
2630 giorni faBuongiorno sposine domandona, chi di voi ha dormito col compagno la notte prima delle nozze? io ho un problema che lui nn ha parenti qui vicino dove poter andare, la sorella arriverà dalla liguria (noi siamo di milano) e la madre dalla tunisia... ho...
Ho creato un post
2636 giorni faciao sposine volevo condividere con voi questa info per tutte quelle persone che andranno in thailandia, soprattutto a Chiang mai, li c'è un parco per la tutela degli elefanti, purtroppo in thailandia gli elefanti vengono utilizzati e torturati per...
Fotografi garanzie ANFM