Moscazzano, Cremona · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 3.532 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
2263 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2364 giorni fa
Buongiorno Ragazze! ❤️ Oggi pensavo alle nostre mamme e pensando alla mia, volevo omaggiarla postandovi la foto del mio matrimonio in uno scatto insieme ❤️ vedrete una signora piccina con un sorriso grande 🌺🌺è una grande emozione per me.. Mia madre è...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2462 giorni fa
Ciao ragazze mi fate vedere le vostre acconciature ? Io mi sposo il 24 agosto e sono ancora indecisa su come fare i capelli
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2462 giorni fa
ciao Ragazze ho ricevuto le foto dal fotografo è stato super rapido rispetto ai tempi che mi aveva dato. vi lascio le mie preferite! Auguri a tutte le spose e alle future spose!...
2494 giorni fa
ciao Sposine il 1 giugno è passato già da un po' ma io ci penso tutti i giorni e mi manca da morire quella giornata, vorrei rifarla per poter fare tutto quello che avevo sempre pianificato ma poi per un motivo o per l'altro nn si è riusciti a fare....
2539 giorni fa
ciao ragazze manca sempre meno e inizio ad aver la casa piena di cose per il matrimonio aiutoooolettere florealibomboniera confezionataspecchio benvenuti
2546 giorni fa
ecco qui un po' di fai da me! bombonierasacchettino confettiventagli ventagliscatola porta coni riso ventaglio bolle di sapone ecc
2559 giorni fa
Ciao Sposine finalmente sabato ho ritirato le mie scarpe su misura.spero vi piacciano scarpe scarpescarpescarpescarpe !
2560 giorni fa
ciao Ragazzeieri mi sono messa a fare i vasi centrotavola per candelina e per numero tavolo, solo che bho ora nn sono tanto sicura siano belli... soprattutto quelli grandi nn mi convincono che ne dite? glitterglitterglitterglitter
2567 giorni fa
ciao Sposine ecco qui le mie bomboniere sono arrivate l'altro giorno. Ora devo iniziare a confezionarle aiutoooooo bombonierabombonierabombonierabomboniera
2606 giorni fa
Ragazze ieri ho iniziato ad assemblare le partecipazioni, sono state create dalla mia collega del marketing... e poi le ho fatte stampare in tipografia...che ne dite? nn amo quella perla perché è un po' piccina...ma nn riesco a trovarla + grande...
Ho caricato una foto nel post di Sissy
2612 giorni fa
Buonasera ragazze! Mia madre si sta disperando per la ricerca del suo abito! Sta cercando idee ma invano! Mi fareste vedere gli abiti delle vostre mamme? E se lo avete acquistato in Lombardia mi direste dove? Grazie mille,un bacione
Ho caricato una foto nel post di MartaPm
2699 giorni fa
Buondiiii!!! Oggi il mio contatore segna -10 😱😱😱 Sto riguardando le foto della prova dell’acconciatura...quale piace di più a voi??? tenete in considerazione che poi ovviamente verranno fatte meglio, questa era solo la prova ed i capelli erano...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2703 giorni fa
Accessorio per il mio bimbo...peloso! Buonasera brides! Questo è il papillon che indosserà il mio bimbo nel giorno più importante della mia vita (ovviamente in abbinamento con quello del mio fm ). Abbiamo deciso che ci porterà lui le fedi...
2742 giorni fa
NINA!NINA!NINA!COLLARE E GUINZAGLIOCOLLARE E GUINZAGLIOCOLLARE E GUINZAGLIO ciao SposineSabato ho fatto il mio primo fai da te per la mia Bimba pelosa che ci porterà le Fedi... che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM