Ciao, sei molto bella complimenti, guardandoti l’unico consiglio che ti darei, almeno per provare é quello di lasciare qualche ciocca sul viso, personalmente mi piacerebbe di più, anche perché dietro ti hanno fatto un bel lavoro e, per spezzare un po’ il distacco delle fronte completamente spoglia! 😊
Il trucco è meraviglioso, a me piace molto il trucco un po’ accentuato e che si veda .. ma per l’acconciatura non sono molto convinta.. lascerei più ciocche libere sul viso
Mi piace più la “testa” delle prime foto! Occhi molto belli Però io metterei solo un gloss alle labbra perché tutto così tanto carico non mi piace. O occhio carico o labbra cariche! Opinione mia eh 😊😘
Trucco bellissimo, ma non sono sicura dell acconciatura in quanto dalle foto, sembra che tu abbia la fronte alta e questa acconciatura la fa sembrare ancora più alta, allungando di tanto il viso. Però può essere solo la mia impressione.
Visualizza messaggio citato
Se trovi quella giusta ti fanno l'occhio nuovo per dire... 🤣 Ci sono tante tecniche devono trovare quella più adeguata al tuo😉
Wow ma che bella😍😍 io voto per il ciuffo della seconda foto. Per gli occhi mi piacciono entrambi, ma forse quello con i toni del rosa ti illumina di più, aprendoti ancor di più lo sguardo...