Pordenone, Pordenone · Da Maggio 2010
Sono una ragazza molto dinamica... e finalmente dopo 10 anni di fidanzamento io e Marco ci sposiamo!! Mi piace organizzare tutto nei minimi particolari e... Visualizza altro
Sono una ragazza molto dinamica... e finalmente dopo 10 anni di fidanzamento io e Marco ci sposiamo!! Mi piace organizzare tutto nei minimi particolari e questo sarà un grande problema!!!
- Sposa Novella
- 5 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2011
Bacheca
Ho partecipato al post di Cata-davide
5437 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
5437 giorni fa
Buon giorno ragazze .... oggi pomeriggio dopo 7 mesi... riprovo il mio vestito... sono davvero emozionata e ho quella sensazione di stomaco chiuso.... lo sto dicendo a tutti .... Quando sette mesi fa lo provato è stato bellissimo... e se oggi...
Ho partecipato al post di Mary
5437 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
5437 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
5438 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
5438 giorni fa
Ho creato un post
5441 giorni faBuon giorno ragazze .... oggi pomeriggio dopo 7 mesi... riprovo il mio vestito... sono davvero emozionata e ho quella sensazione di stomaco chiuso.... lo sto dicendo a tutti .... Quando sette mesi fa lo provato è stato bellissimo... e se oggi...
Ho partecipato al post di Gaia
5442 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
5443 giorni fa
5444 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
5445 giorni fa
Ho creato un post
5448 giorni faCiao a tutte... ho bisogno di un consiglio..... Io e il mio fm abbiamo fatto la lista nozze circa 3 mesi fa... mancano 36 giorni al matrimonio e la nostra lista ormai è al termine... la ragazza che ci ha seguito ci ha consigliato di ritirare i...
Ho partecipato al post di Francesca
5449 giorni fa
5449 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5450 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM