'Marano Vicentino', Vicenza · Da Giugno 2017
Un'emozione divenuta realtà, il giorno più bello della nostra vita ❤️
- Sposa VIP
- 7.655 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
3126 giorni faCiao ragazze, oggi mi è capitata finalmente una piccola gioia! Il 15 ottobre siamo stati alla fiera sposi “Dimmi di si” e abbiamo compilato, senza sperarci minimamente, dei tagliandini per un’estrazione di alcuni premi. Oggi mi hanno telefonato da...
Ho creato un post
3134 giorni faCiao sposine! Agganciandomi al test condivido con voi un piccolo segreto che ho iniziato ad utilizzare neanche una settimana fa. Purtroppo, pur avendo fortunatamente una bella pelle, ho notato che tendeva a screpolarsi nella zona del naso e delle...
Ho creato un post
3140 giorni faCiao ragazze! A me e al mio fm è venuta l’idea di organizzare un flashmob per quel giorno e l’idea è piaciuta a tutti! Tra amici,testimoni e colleghi siamo già una ventina di persone entusiaste e in cerca di ispirazione 😁secondo voi quand’è il...
Ho creato un post
3145 giorni faRagazze, quante di voi hanno avuto l’idea di organizzare così tutti i preventivi,le idee,le ricevute,ecc...? 😜
Ho creato un post
3148 giorni faCiao a tutti sposi del 2019! Ammetto che continuando a vedere la scritta “5 sposi celebreranno le nozze il tuo stesso giorno nella tua zona” mi ha fatto salire la curiosità 😁 Di dove siete? E a che punto siete nei preparativi? E soprattutto,...
Ho creato un post
3157 giorni faCiao ragazze ❤ in vista del mio primo appuntamento in atelier ho deciso di provare a farmi le unghie in stile sposina...non è ancora una prova unghie "ufficiale" considerato che manca tempo ma che ne dite? Potrebbe essere un'idea da tenere in...
Ho creato un post
3158 giorni faCiao a tutte colleghe ❤Innanzitutto volevo ringraziarvi una ad una per i consigli e per il tempo che avete dedicato a rispondermi, purtroppo oggi sono un pó di corsa e non sono riuscita a rispondere a tutte...sappiate che siete TUTTE preziose! Detto...
Ho creato un post
3185 giorni faCiao a tutte, vi chiedo per cortesia una vostra opinione! Con mio padre non ho molto un bel rapporto: abita distante e ho molti risentimenti verso di lui per delle azioni che ha compiuto in passato, solo che dal suo punto di vista il nostro rapporto...
Ho creato un post
3214 giorni faCiao a tutte, mi piacerebbe chiedervi una curiosità...cosa avete scelto come primo ballo? Un lento classico o qualcosa di diverso e divertente come va di moda ora? Noi pensavamo di ballare una bachata mista ad un tango, che ne pensate? ❤
Fotografi garanzie ANFM