Roma, Roma · Da Giugno 2017
Molto pignola!!! Ma accondiscendente !! Sempre allegra nonostante le avversità, socievole ma avvolte anche introversa !! Sono semplicemente me stessa... Visualizza altro
Molto pignola!!! Ma accondiscendente !! Sempre allegra nonostante le avversità, socievole ma avvolte anche introversa !! Sono semplicemente me stessa sempre!!
- Sposa TOP
- 65.189 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Virginia
2767 giorni fa
Ciao a tutti, io e il mio ragazzo stiamo organizzando il nostro matrimonio che abbiamo sempre desiderato! Ci siamo conosciuti grazie a un gioco che ci piaceva in comune (Halo) ma poi tra le tantissime passioni e cose in comune Star Wars le batte...
Ho caricato una foto nel post di Casabella
2767 giorni fa
Salve ragazze qlkn haqlk idea da propormi come centrotavola per il mio matrimonio? Mi piacerebbero candele e fiori(tulipani)
Ho caricato una foto nel post di Felicia
2767 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2767 giorni fa
Ciao a tutte. Che tipo di cose avete fatto per intrattenere gli ospiti? Noi pensavamo al selfie frame, alle polaroid per le foto da appendere... voi??? Dai dai, ditemi le vostre fantastiche idee!!
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
2767 giorni fa
Salve a tutte ho pensato di usare il colore corallo con tema mare cosa mi Consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2768 giorni fa
Ragazze, stavo pensando come segnaposti di fare dei saponi profumati, qualcuna mi può dare indicazioni su cosa ci voglia e come si fanno, secondo voi sono facili da fare? tenete presente che io imbranatella....ma vorrei cimentarmi ...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2768 giorni fa
Buongiorno, questo è il tableau che ho creato x il nostro matrimonio, i centro tavola erano dei velieri e per rimanere in tema ho scelto il poster che vedete , Be diciamo era un po’ ingombrante 😂😂!! Ho colorato dei stuzzicadenti, x far si che le...
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2768 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2768 giorni fa
Ciao a tuttte! Chi ha ordinato gli inviti su internet? Su che sito? Siccome saremo massimo 40 sono anche disposta a scriverli a mano!! Grazie mille!!
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2768 giorni fa
Ciao a tutte mi sposo l'anno prossimo il 24 agosto e con il mio fidanzato abbiamo deciso di fare come bomboniera una bottiglia di vino, come addobbo floreale a me piacciono tantissimo i girasoli e le spighe,mi piace il collegamento tra quest'ultimi e...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2768 giorni fa
Ciao ragazze, quale votate tra i 3 tipi di prodotto fotografico? Io e fidanzato opteremmo per quello classico con velina per timore che i soldi spesi vadano in fumo sfogliandolo e rovinandosi(al massimo con l album tradizionale possono rovinarsi le...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2769 giorni fa
Ciao Sposine! Ho un paio di domande sul bouquet: voi vi siete fatte guidare dal fiorista o avete voluto personalizzarlo? Ho letto in giro che ci sono dei bouquet personalizzabili con pizzi, merletti, sete...oppure con elementi particolari. Voi cosa...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2769 giorni fa
Ciao sposineeee di settembre, voi che fiori avete scelto per il vostro bouquet ?💐💐
Ho caricato una foto nel post di Adele
2770 giorni fa
Ciao ragazze, intrattenimento al matrimonio che ne pensate? Sto impazzendo ho paura che solo la musica sia riduttivo, la location è elegante non sembra posto da mangiafuoco, il matrimonio è serale, voi cosa farete? Datemi delle idee 🙏
Ho caricato una foto nel post di Sara
2770 giorni fa
Salve! Quanto avete speso per il pacchetto foto e video? Tra poco comincerò a cercare il fotografo e vorrei avere un idea😅 grazie mille a tutte!😊
Ho caricato una foto nel post di Martina
2770 giorni fa
Ciao ragazze pensavo di mettere come segnaposto delle fiaccole d'accendere al taglio della torta .... avete idee o foto da mostrarmi? Grazie 😘 kiss
Fotografi garanzie ANFM