Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adele
Sposa Abituale Giugno 2019 Caserta

Intrattenimento

Adele, il 19 Settembre 2018 alle 15:44 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 25
Ciao ragazze, intrattenimento al matrimonio che ne pensate? Sto impazzendo ho paura che solo la musica sia riduttivo, la location è elegante non sembra posto da mangiafuoco, il matrimonio è serale, voi cosa farete? Datemi delle idee 🙏

25 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 20 Settembre 2018 alle 12:13
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma di nulla è solo un piacere , comunque mi è venuto in mente che se cerchi photobooth anguillara sabazia lo trovi !!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente Giulia più tardi quando sono a casa ti scrivo il loro nome e così li cerchi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, ho visto che sei di Roma e volevo chiederti come si chiamava il caricaturista che hai preso. Mi piace molto come idea e ad oggi non riesco a trovare nulla.
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ci sono tanti giovani o comunque amici invitati, di solito si preoccupano loro di organizzare giochi e scherzi goliardici Smiley winking
    La musica fa tanto..soprattutto se
    ad un certo punto mettono quella.un pò più animata o i balli di gruppo o il latino americano se vi piace!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente, tramite il fotografo, ho contattato il servizio photobooth, e la gabina somiglia a quella delle foto tessera x intenderci ma ti metto la foto, fornita di cappelli parrucche occhiali ecc , poi una volta fatta la foto gli operatori, visto che è in 3 copie le danno a gli ospiti, ma una va a finire del Guest book, dove possono lasciare una dedica e poi ci è stato dato ti metto la foto!! Ogni foto personalizzata dai nostri nomi e data e logo scelto

Intrattenimento 1

Intrattenimento 2
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa sarebbe? 😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che intendi scusa per intrattenimento? Cabaret, giocolieri
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2019 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è meglio se li distribuiscono perché almeno poi contemporaneamente possono anche spiegare il gioco! Appena la mi amica mi dice le altre idee ti aggiorno, lei ha tantissima creatività per queste cose!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una cabina accessoriata , con due operatori
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito che il photobooth è un musthave ad un matrimonio, sto già pensando a come potrà essere il mio 😅
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra un’idea carinissima, come si potrebbe organizzare? Magari lasciando i biglietti nei vari posti al tavolo? O farli distribuire da qualcuno? Comunque mi piace Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Musica e un po' di alcool che scioglie anche i più timidi (e ai matrimoni non manca mai...) sono sufficienti! Vedrai che la gente si scatenerà e si divertirà con voi, secondo me caricaturisti, ballerini, trampoli e tutte ste animazioni non sono per nulla eleganti e adatte a un matrimonio...fanno effetto circo! Il segreto per far divertire tutti è che vi divertiate voi, vedrai che non si annoierá nessuno...
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo ingaggiato un caricaturista per l’aperitivo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto mi riguarda,i matrimoni meglio riusciti sono quelli con tanta musica,tante parole,tante risate. Non è necessario strafare o avere mille cose,rischi l’effetto opposto...mangiafuoco, ballerine, fuochi d’artificio, sono tutte cose che distolgono l’attenzione da voi,che dovreste essere “l’attrazione” principale!!! Per non parlare di caricaturisti o cose del genere che mi aspetto al compleanno di un bambino,non a un matrimonio. Io sono sempre dell’idea che la semplicità paghi sempre! In ogni caso,noi affideremo a un paio di amici fidati il compito di animare un po’ la festa con qualche gioco o scherzo,niente di eccessivo...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati sabato scorso e non abbiamo organizzato assolutamente nulla a livello di intrattenimento, se non un angolo di fotografie da guardare e da prendere con dei bigliettini che i nostri invitati potevano scrivere e consegnare in una scatola di ricordi.. per il resto nient'altro e devo dire che è stata la giusta soluzione perché tutti hanno chiaccherato tra loro e con noi volentieri senza chissa cosa. Addirittura i nostri amici hanno organizzato a sorpresa dei giochi per noi sposi per divertirci tutti insieme. Le cose spontanee sono le migliori!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adele , noi abbiamo fatto apparte la musica e il karaoke che poi non ha fatto nessuno e nemmeno ballato anzi io e mia sorella la testimone , ci sono state due cose che sono piaciute tantissimo:il photobooth e il bravissimo caricaturista avevano la fila praticamente
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non lo sceglierei amo la musica e per me sarebbe sufficiente se vuoi qlc di più un mago o giochi di luci e fontane
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2018 Pordenone
    Serena.M ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoooo!!!

Bè, un bel spettacolo di mangiafuoco che danzano, meglio se coppia, è molto elegante.

Altrimenti anche le persone sui trampoli...magari vestiti simil sposi..

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2019 Avellino
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti chiamare qualcuno che fa uno spettacolo tipo quello con le bolle,oppure un caricaturista
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso un pacchetto tra cui animazione dj e cantante
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho fatto un ricevimento elegante e ho previsto solo la musica. I testimoni hanno organizzato un paio di giochi, per il resto abbiamo ballato e ci siamo divertiti molto.

Non penso ci sia bisogno di "strafare" per forza, specie se si deve andare fuori tema Smiley winking

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2019 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! La mia testimone mi ha proposto di organizzare dei giochi che coinvolgano sia gli sposi che gli invitati, anche creando l'opportunità di far conoscere i vari ospiti, ad esempio al matrimonio del cugino hanno dato un foglietto a ciascuno e ognuno doveva trovare "la sua metà", ad esempio Homer doveva cercare Marge e cose così!

Secondo me è un idea carina perchè io vorrei che il mio matrimonio fosse elegante ma anche divertente, soprattutto perchè siamo per la maggiorparte tutti ragazzi

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2019 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Seguo perche' ho lo stesso problema. Per il momento ho solo la musica ma volevo fare qualcosa in piu'..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa