L'Aquila, L'Aquila · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Luana
2949 giorni faHo partecipato al post di Jessica
2949 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2949 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Francy
2949 giorni fa
Vi piacciono? Le ho abbinate al vestito damigelle e al colore del matrimonio Rosa pesca e blu 😘
Ho partecipato al post di Francy
2949 giorni fa
Ho creato un post
2949 giorni faCiao ragazze, sapete se per andare a pelino si deve prenotare???andando apposta a sulmona dove altro posso andare??? grazie
Ho partecipato al post di Vincenza
2951 giorni faHo partecipato al post di Rosy
2951 giorni faHo creato un post
2951 giorni faCiao sposine, mi consigliate on line dove trovare cioccolatini fondenti incartati singolarmente e rum??? grazie a tutte 😍
Ho partecipato al post di Thea
2953 giorni faHo creato un post
2953 giorni faCiao sposine, vorrei sapere dove poter affittare l auto senza spendere una fortuna in Abruzzo...stavo vedendo che per 3 ore chiedono 500 euro...🤤🤤😱😱😱😱...grazieeee
Ho partecipato al post di Silvietta
2954 giorni faHo creato un post
2954 giorni faCiao sposine, volevo usare come segnaposto le scintille luminose...ma nn riesco a trovarle lunghe e con buone recensioni!!!oltre amazon dove posso vedere???? grazie a tutte
Ho ottenuto una medaglia!
2957 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
2957 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM