L'Aquila, L'Aquila 路 Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3011 giorni faCiao ragazze, per chi metter脿 l iban sulla partecipazione, aprirete un conto cointestato dove farvi depositare i regali??? con quale banca si risparmia??? ho visto alle poste ma il conto ha spese fisse e la postepay non puo essere...
Ho creato un post
3012 giorni faCiao sposine, qualcuna ha scelto i sandali albano colori neutri tipo rosa cipria o argento per la cerimonia??? posso vederli????
Ho creato un post
3022 giorni faSposine mi fate vedere la scaletta che avete preparato per chiesa馃拻 (solo liturgiche) e ristorante???? grazie milleeee
Ho creato un post
3030 giorni faCiao ragazze, dove si puo trovare il riso che nn macchia???? che coni porta riso utilizzerete????馃槈
Ho creato un post
3041 giorni faCiao ragazze avevo letto tempo fa che c era un negozio di scarpe sposa su misura a Teramo ma nn riesco a trovare il post 馃槪馃槪馃槪
Ho creato un post
3043 giorni faCiao ragazze, sapete se per andare a pelino si deve prenotare???andando apposta a sulmona dove altro posso andare??? grazie
Ho creato un post
3044 giorni faCiao sposine, mi consigliate on line dove trovare cioccolatini fondenti incartati singolarmente e rum??? grazie a tutte 馃槏
Ho creato un post
3047 giorni faCiao sposine, vorrei sapere dove poter affittare l auto senza spendere una fortuna in Abruzzo...stavo vedendo che per 3 ore chiedono 500 euro...馃い馃い馃槺馃槺馃槺馃槺...grazieeee
Ho creato un post
3048 giorni faCiao sposine, volevo usare come segnaposto le scintille luminose...ma nn riesco a trovarle lunghe e con buone recensioni!!!oltre amazon dove posso vedere???? grazie a tutte
Ho creato un post
3061 giorni faCiao sposine, sapete qualche negozio che abbia oggettistica per fare bomboniere con vendita all ingrosso o che abbia prezzi bassi???in abruzzo (zona pescara-aq-teramo) o Roma, volevo fare le bomboniere solidali ma solo la pergamena mo sembra poco e...
Ho creato un post
3063 giorni faCiao sposine, vorrei chiedervi consiglio sul viaggio di nozze, partendo a fine agosto, avevamo pensato alla california e Messico, il messico qualche agenzia lo ha sconsigliato per via delle piogge, voi cosa avete scelto? come combo mare e luoghi da...
Ho creato un post
3064 giorni faCiao a tutte, quale sito mi consigliate per comprare confetti misti e quale marca 猫 migliore??? grazie mille a tutte
Ho creato un post
3095 giorni faCiao a tutte ragazze, avrei bisogno di un consiglio circa l allestimento dell angolo rum&sigari..dove potrei trovare cioccolatini rum e sigari su internet??sposandoci di sera i panama sono sconsigliati??? grazie mille
Fotografi garanzie ANFM