L'Aquila, L'Aquila · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2916 giorni faCiao ragazze, per chi metterà l iban sulla partecipazione, aprirete un conto cointestato dove farvi depositare i regali??? con quale banca si risparmia??? ho visto alle poste ma il conto ha spese fisse e la postepay non puo essere...
Ho creato un post
2917 giorni faCiao sposine, qualcuna ha scelto i sandali albano colori neutri tipo rosa cipria o argento per la cerimonia??? posso vederli????
Ho creato un post
2927 giorni faSposine mi fate vedere la scaletta che avete preparato per chiesa💒 (solo liturgiche) e ristorante???? grazie milleeee
Ho creato un post
2935 giorni faCiao ragazze, dove si puo trovare il riso che nn macchia???? che coni porta riso utilizzerete????😉
Ho creato un post
2947 giorni faCiao ragazze avevo letto tempo fa che c era un negozio di scarpe sposa su misura a Teramo ma nn riesco a trovare il post 😣😣😣
Ho creato un post
2948 giorni faCiao ragazze, sapete se per andare a pelino si deve prenotare???andando apposta a sulmona dove altro posso andare??? grazie
Ho creato un post
2949 giorni faCiao sposine, mi consigliate on line dove trovare cioccolatini fondenti incartati singolarmente e rum??? grazie a tutte 😍
Ho creato un post
2952 giorni faCiao sposine, vorrei sapere dove poter affittare l auto senza spendere una fortuna in Abruzzo...stavo vedendo che per 3 ore chiedono 500 euro...🤤🤤😱😱😱😱...grazieeee
Ho creato un post
2953 giorni faCiao sposine, volevo usare come segnaposto le scintille luminose...ma nn riesco a trovarle lunghe e con buone recensioni!!!oltre amazon dove posso vedere???? grazie a tutte
Ho creato un post
2966 giorni faCiao sposine, sapete qualche negozio che abbia oggettistica per fare bomboniere con vendita all ingrosso o che abbia prezzi bassi???in abruzzo (zona pescara-aq-teramo) o Roma, volevo fare le bomboniere solidali ma solo la pergamena mo sembra poco e...
Ho creato un post
2968 giorni faCiao sposine, vorrei chiedervi consiglio sul viaggio di nozze, partendo a fine agosto, avevamo pensato alla california e Messico, il messico qualche agenzia lo ha sconsigliato per via delle piogge, voi cosa avete scelto? come combo mare e luoghi da...
Ho creato un post
2969 giorni faCiao a tutte, quale sito mi consigliate per comprare confetti misti e quale marca è migliore??? grazie mille a tutte
Ho creato un post
3000 giorni faCiao a tutte ragazze, avrei bisogno di un consiglio circa l allestimento dell angolo rum&sigari..dove potrei trovare cioccolatini rum e sigari su internet??sposandoci di sera i panama sono sconsigliati??? grazie mille
Fotografi garanzie ANFM