Torino, Torino · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 26.152 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2902 giorni faEcco un altro fai da me. Anche qs mi ha dato soddisfazione. C'è anche il segnatavolo.! 😍 😍 😍 finalmente finito - 2 giorni..
Ho creato un post
2902 giorni faEccoli in produzione. In regalo ci sono i centrotavola. Selfie con sposo/a invito a cena ballo con sposo /a diamante segnatavolo 6 biglietti del teatro del mio spettacolo.. Fortunato in amore.. Un portafoto in argento e brindisi agli sposi.. Non è il...
Ho creato un post
2904 giorni faOk a 4 giorni dalle nozze gente che prima disdice e che ora mi conferma ahhh. Pazzesco anziché diminuire aumentano.. 😂 😂 è menomale che ho detto faccio di martedì (x tanti motivi) chi vuoi che venga 😁 😁 😁
Ho creato un post
2905 giorni faRagazze poi ve lo farò vedere finito ma non vedevo l'ora di farvelo vedere. Sarà il mio regalo per Luca. Il portafedi fatto a fotolibro. Scrigno. Al fondo c'è uno scrigno appunto dove verranno legate le fedi. Le foto rappresentano noi da quando ci...
Ho creato un post
2905 giorni faOk non prendetemi x matta... 😂 ho fatto la gazzetta degli sposi formato 33x24 in carta di giornale.. Ci sarà una copia x tavolo...
Ho creato un post
2905 giorni faIo sono pronta.. Le foto non rendono benissimo.. Però è tt perfetto. Pronti partenza e.. Via-5
Ho creato un post
2907 giorni faEccoci in catena di montaggio a - 6 giorni dal matrimonio! 😍 😍 😍 io e mia mamma
Ho creato un post
2908 giorni faA casa ho qs sandali comodissimi... Che dite li posso usare come ciabatte preparazione.. Tra l'altro riprendono i miei fai da me con tt i glitter.
Ho creato un post
2909 giorni faHo deciso di farle.. Molto semplici.. Eccole qui. Oggi Lho detto a mia suocera.. Era senza parole divertita di quello che sto facendo.. E contenta 😍
Ho creato un post
2909 giorni faOrmai ci siamo.. Ultima settimana di fuoco. Datemi forza.. Mi sento strana.. Come se non fossi pronta. 😂 ho mille cose da finire
Ho creato un post
2912 giorni faContenta 😍 😍 😍
Ho creato un post
2912 giorni faMio nipote volevo renderlo partecipe.. Non so se lo farà... 😂 non ho ancora incollato.. Aspetto suggerimenti. Non posso dipingere xe e di mia cognata la lavagna.. Allora ho messo solo dei fiori.
Ho creato un post
2912 giorni faOggi ho finito di farli che ne pensate. I tavoli sono molto grandi. Hanno un diametro forse di due metri
Ho creato un post
2913 giorni faOggi ho fatto il colore è uno sfumato biondo chiaro. Ormai ci siamo
Ho creato un post
2917 giorni faOrmai siamo agli sgoccioli e sto defined tutto. Il primo altare non mi piacciono a triangolo il secondo x i laterali al posto dei gladioli ci saranno i lisanthium il bouquet chiaramente più piccolo x me che "lo sai che i papaveri son alti alti...
Ho creato un post
2917 giorni faEccolo. Tutto il giorno che ci lavoro su. Era già impostato e approvato. Ma ho cambiato delle cose. Tipo ho tolto la seconda lettura( al martedì e facoltativa) . E anche i doni offerti. Non volevo fosse lunghissima xe tra gli invitati molti atei...
Fotografi garanzie ANFM