Torino, Torino · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 26.152 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2716 giorni fa
Buonasera Sposine chi come me ama follemente il suo abito ? E stato amore a prima vista e non vedo lora a gennaio di prendere le misure !!! 🙈😍 poi di rivederlo con le modifiche ❤️❤️❤️ Avete delle foto dei vostri ?
Ho caricato una foto nel post di Federica
2717 giorni fa
Buongiorno a tutte future spose e spose.. mi fate vedere le vostre acconciature e i vostri trucchi? io ho fatto ieri il mio.. mi piace si ma non sono proprio convinta al 100%,per cui magari farò una seconda prova. Com'è difficile scegliere.. anche...
Ho caricato una foto nel post di Vittorio
2717 giorni fa
Ciao a tutti! Utilizzo l'account del mio sposo perché mi risulta utile. Ragazze, io e il mio boy stavamo pensando di fare una cosa originale. Il tema del nostro matrimonio sono gli anni 1950. A noi piacciono molto.. Abbiamo assegnato ad ogni tavolo...
Ho caricato una foto nel post di Graziella
2717 giorni fa
Ciao ragazze 😊 ho bisogno di idee, qualcosa di originale e carino per dire alle mie amiche che saranno le mie testimoni di nozze. Voi come lo avete detto? Aiutatemi ♥️
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2718 giorni fa
Salve ragazze c'è qualche grafica tra di voi che può darmi un'idea di come creare una partecipazione con una foto nostra di me e del mio FM? Volevamo metterla nelle partecipazioni ma non ho idea di come impostarla graficamente ... help!!
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2718 giorni fa
Finalmente è arrivato il gran giorno. È stata una cerimonia bellissima e sentitissima da noi sposini e da tutti!! Se non ci fossero le foto penserei di aver vissuto un sogno magnifico!! Ora siamo in Thailandia in luna di miele. Vi metterei una ns...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2719 giorni fa
Salve sposine,sono disperata. Cerco una torta come quella della foto,ma non sò più dove cercare. Mi sposo nelle Marche ma vivo a Roma,quindi vorrei trovarla nelle due regioni. Qualcuna di voi sà dove posso trovarla?
Ho caricato una foto nel post di Anisa
2722 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gioia
2722 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
2723 giorni fa
Salve! Il tema del mio matrimonio sarà il diamante avete qualche idea da consigliarmi per i segnaposto?
Ho caricato una foto nel post di Luana
2723 giorni fa
Ciao Ragazze, consiglio per fare il tableau e magari dove prendere un bel libro dediche per gli ospiti? Tema favole... 😍🤗
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2725 giorni fa
Ciao a tutti, Sto finendo di "ceralaccare" le ultime partecipazioni. Sono molto fiera dell'effetto! Le trovo stupende. Grazie a mia cognata e alle manine mie e del mio FM, siamo riusciti a fare qualcosa di molto riuscito con un budget ridotto. Chi le...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2725 giorni fa
Ciao ragazze, è la prima volta che scrivo e lo faccio perché ho estremo bisogno di avere idee che siano anche un po' economiche. Mi piace tanto il fai da te quindi speravo di poter realizzare da sola i centrotavola ma, ahimè, temo di non riuscire...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2725 giorni fa
Ciao a tutteee!! Ragazze sto dando un'occhiata per i segnaposti.. e ho visto questa foto.. mi sapreste dire cosa sono questi evidenziati?? Mi sono piaciuti molto!!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2725 giorni fa
Sono in cerca di idee per l’acconciatura da sposa, tenendo conto anche che mi sposerò sulla spiaggia...non pensò di voler mettere il velo (anche se ammetto che quando mi e stato fatto provare mi ha fatto un bell’effetto...), mi piacerebbe...
Fotografi garanzie ANFM