Palermo, Palermo · Da Giugno 2017
- Sposa VIP
- 5.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2796 giorni faRagazze io e il mio fidanzato abbiamo deciso di fare i gessetti profumati come segnaposto.. Ma onestamente non siamo molto per il fai da te quindi abbiamo scelto di acquistarli online.. Appunto sapete consigliarci qualche sito affidabile? Ci...
Ho creato un post
2806 giorni faCiao ragazze.. Vorrei qualche parere da chi ha già fatto foto a sant'elia (Pa) in tal caso mi mandate qualche foto grazie in anticipo 😊
Ho creato un post
2814 giorni faRagazze consiglio!!! Mi sposo il 23 Luglio ma per motivi di lavoro sto già scegliendo le bombiniere.. Vorrei un consiglio a riguardo! Il mio tema saranno i fiori, quale preferite tra A e B i biglietti sono compresi nella bomboniera quindi nn ho...
Ho creato un post
2817 giorni faRagazze vorrei un consiglio sulle bomboniere quale mi consigliate??
Ho creato un post
2859 giorni faSposine a che punto siete con il countdown?? A me mancano 13 mesi esatti (-394giorni) 😍 non vedo l'ora arrivi il mese prossimo per poter entrare negli ultimi 365❤23.07.2019 Comunque parlando di cose pratiche a che punto siete con i preparativi?Io ad...
Ho creato un post
2867 giorni faRagazze vorrei qualche idee per gli addobbi floreali in chiesa.. Potete gentilmente mandarmi qualche foto della vostra Chiesa, oppure di qualche foto che avete trovato su internet! Grazie in anticipo 😘 Il mio tema saranno appunto i fiori e i colori...
Ho creato un post
2898 giorni faRagazze lo so ke ognuna è libera di vestirsi come vuole però ho letto da pertutto che le consuocere dovrebbero abbinarsi.. Il "problemino" è che mia madre indosserà per il mio matrimonio un abito lungo con strascico, mentre mia suocera ha già detto...
Ho creato un post
2919 giorni faBuondì sposine! Volevo chidervi un consiglio.. Quanto tempo prima bisogna prenotare le bomboniere? Inoltre quanto vi sn costate al pezzo? Grazie a chi risponderà😊
Ho creato un post
2924 giorni faCiao ragazze vorrei un consiglio.. Secondo voi è brutto prepararmi in salotto? Cioè vi spiego la casa dei miei è suddivisa in 2 case.. una in qui abbiamo la parte giorno quindi cucina e salone (quella dove voglio uscire xk è la casa di mia nonna e...
Ho creato un post
2924 giorni faAllora ragazze, vorrei qualche consiglio su questa situazione.. Convivo da 2 anni in Germania, ma mi sposerò in Sicilia nel nostro paese d'origine, e come da tradizione io mi preparerò e uscirò da casa dei miei genitori e lui dai suoi. Il problema è...
Ho creato un post
2951 giorni faRagezze mi rendo conto che i giorni stanno veramente volando😁 caspita tra 4 mesi finalmente iniziara il vero countdown Cioè gli ultimi 365 giorni 😍 che bello! Ho iniziato a quasi 800 giorni e adesso sn a 486🤗😍 Tra alti e bassi stiamo affrontando...
Ho creato un post
2957 giorni faRagazze aiutatemi sn in completa confusione.. Non avedo bambine piccole da poter far fare la damina abbiamo optato x le nostre cugine piu piccole che il giorno del matrimonio avranno 10 e 12 anni mente il pagetto cioe mio cugino avrà 7 anni.. la mia...
Ho creato un post
2960 giorni faRagazze non so se qualcuna può aiutarmi.. Vorrei avere un informazione, mi sposo nella Chiesa cattolica del mio paese natale in Sicilia, Ma vivo e sn residente in Germania (iscritta A.I.R.E) .. Sapete dirmi magari qualcuna che è nella mia stessa...
Ho creato un post
2960 giorni faRagazze un informazione, che prezzi ci sono per gli abiti da sposo? Vorrei farmi un'idea sul budget per l'abito del mio fidanzato.. grazie a chi risponderà
Ho creato un post
2971 giorni faRagazze a che punto siete con il countdown? Io sono a -506 mi sposo il 23 Luglio ❤ Voi invece? Come state cioè questi giorni secondo voi stanno passando o nn passano mai? Io ho iniziato a quasi 800 e inizialmente sn letteralmente volati ma appena ho...
Ho creato un post
3005 giorni faRagazze chi come me andrà a Villeroy? O chi già è andato.. Vorrei un'informazione, io ho prenotato x il 23 Luglio 2019, farò la cena e i buffet(d'ingresso e alla chiusura) a proposito di buffet ma vi hanno chiesto soldi extra al menu a persona per...
Fotografi garanzie ANFM