Gallipoli, Lecce · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 11.253 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2873 giorni faCiao a tutte sposine...ieri alle 17...siamo diventati marito e moglie!! Voglio augurare un in bocca a lupo a tutte voi...godetevi tutto tutto!! Un bacione..vi lascio qualche foto ❤️
Ho creato un post
2875 giorni faCiao sposine...tra ormai 16 ore sposerò l’uomo della mia vita...e mi ritrovo adesso nel mio letto con mille farfalle nello stomaco e tanta tensione...speriamo bene un bacio a tutte😘😘😘
Ho creato un post
2875 giorni faRagazze domani mi sposo stasera preparerò il kit di emergenza....cosa mi suggerite di mettere ???
Ho creato un post
2879 giorni faCiao ragazze...calma apparente....non capisco il tipo di emozione che sto provando...fino a sabato tanta tanta ansia....adesso...invece non lo so...mi faccio le domande sola se è la scelta giusta...se ho scelto la data giusta...se sono pronta...se...
Ho creato un post
2881 giorni faCiao come faccio a vedere le foto che ho pubblicato io stessa??
Ho creato un post
2883 giorni faMo sposo tra 9 giorni e ad ora il meteo porta pioggia per quel giorno e questa cosa mi sta dispiacendo un sacco dal momento che ogni giorno sta facendo un sole bellissimo...chi si è sposata sotto la pioggia?? Come avete gestito la cosa?? Tanti soldi...
Ho creato un post
2884 giorni faCiao ragazze mi rivolgo a chi è informata...ma cosa consiste precisamente la separazione dei beni!? Noi all’inizio volevamo la comunione ma poi per via del mutuo che stiamo facendo siamo costretti x praticità a scegliere la separazione
Ho creato un post
2884 giorni faCiao sposine...oggi il mio count down segna -9 e l’ansia questa mattina si è fatta sentire tutta...ho paura che piova , ho paura che qualcosa vada male, ho paura di entrare in chiesa e non avete accanto il mio papà che non c’è piu . Ho paura di non...
Ho creato un post
2884 giorni faCiao ragazze a -9 non abbiamo ancora deciso con quale canzone fare la nostra entrata al ristorante...ci date una mano ??😍 la vogliamo romantica ma allo stesso tempo movimentata
Ho creato un post
2885 giorni faA pochi giorni dal matrimonio c’è anche chi disdice e poi c’è un cugino di fm che un giorno è fidanzato con una ragazza e il giorno dopo si lascia..e ancora non siamo sicuri sulla presenza o meno di questa ragazza..siamo a -10 è praticamente a giorni...
Ho creato un post
2886 giorni faCiao sposine...sabato avremo il nostro addio al nubilato e l l’addio al celibato..separati ovviamente !! Non sappiamo cosa ci aspetta..o meglio x me so già qualcosina ma x fm non saprei proprio..mi viene l’ansia 😁😁 i vostri fm cosa hanno fatto??
Ho creato un post
2886 giorni faCiao brides 👰🏻 a -11 mi ritrovo qui....sveglia e senza nessuna voglia di dormire 😓 quanti pensieri !! Quanta ansia !!
Ho creato un post
2891 giorni faCiao sposine ormai è tutto pronto, voi avete un po’ di ansia?
Ho creato un post
2891 giorni faVorrei farvi vedere i libretti che abbiamo realizzato noi 😍
Ho creato un post
2893 giorni faSpose del 16 giugno 2018.....dove siete??? A che state!? E soprattutto come state vivendo l’ansia?? Quante di noi ci sposeremo magari anche lo stesso attimo ??😅😍😍 noi ci sposeremo alle 17
Ho creato un post
2896 giorni faCiao ragazze ma si fa una prova qualche giorno prima vero?? Noi ci sposiamo tra 21 giorni ma non sappiamo bene cosa fare quel giorno....
Fotografi garanzie ANFM