Gallipoli, Lecce · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 11.253 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daria
2895 giorni fa
Ciao ragazze, amo le peonie e stavo pensando ad un bouquet con questi bellissimi fiori magari insieme alle ortensie. Mi fate vedere i vostri bouquet? 😊
Ho caricato una foto nel post di Sabina
2898 giorni fa
Ciao a tutte future sposine. Tra un anno mi sposerò e già ho bloccato chiesa e ristorante e non vedo l'ora!!! Ho già pensato a tutti i dettagli per rendere quel giorno fantastico. Volevo sapere se anche voi come me, avete un quaderno dove vi segnate...
Ho caricato una foto nel post di Mary
2900 giorni fa
Ciao ragazze !! Ho una cagnolina e una gatta a cui sono molto legata che ovviamente devono comparire nel mio album fotografico...ma come posso “sistemarle” quel giorno?😂 mi date qualche idea??
2906 giorni fa
Ragazze........sono super indecisa con l’acconciatura.....devo andare la schiena scoperta....è l’ideale sarebbe un raccolto basso... ma ho poche idee!!! Aiutoooo
2912 giorni fa
2912 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho la 2 prova abito😍 quanta emozione e quanta ansia quando leggo che siamo a -38😍😍 il tempo a tratti sembra volare in altri sembra non passare mai..
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2914 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
2914 giorni fa
2918 giorni fa
Ciao ragazze mi mandate qualche foto vostra di acconciature basse che però lasciano la schiena libera?? ❤️
2918 giorni fa
2918 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho fatto una prova acconciatura...siate sincere 😊. Ovviamente se dovsssi scegliere questa il giorno del matrimonio sarà più pulita e tenuta meglio perché oggi non ha usato nessun prodotto in quanto ne ha fatte altre due dopo
2925 giorni fa
Bridessssss mi mandate le foto delle vostre unghie per il matrimonio??? Sono in cerca di ispirazione 😍😅👍🏼
2934 giorni fa
Ciao ragazze ho comprato il reggiseno yamamay con le strisce che possono essere sostituite con quelle opache trasparenti..ma la commessa mi diceva che si può anche legare diversamente in vita in modo tale che la schiena rimanga libera totalmente! Il...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
2935 giorni fa
Vi piace questo e che ne pensate? Per me è carina però cerco ancora qualcosa 😂 e mi fate vedere le vostre? Ps: il nostro colore è rosa cipria, argento e bianco... 💕
2939 giorni fa
Ciao sposine !! Il ristorante nel prezzo è compresa la torta nuziale che però farà una pasticceria a parte....ho scelto una torta super semplice . (Mi sono dovuta adeguare ai suoi gusti , del pasticcere ) e in più mi sta facendo storie per la...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2939 giorni fa
Ciao a tutte io e il mio compagno stiamo iniziando a guardare un pochino di cose per il nostro matrimonio che si terrà l’anno prossimo.. a me tocca tutto il mondo Fai da Te... siccome il nostro tema è il mare avevo pensato a dei segnaposti che...
Fotografi garanzie ANFM