Cirò Marina, Crotone · Da Giugno 2017
Ciiao mi chiamo Anna e ci sposiamo il 24 Agosto 2018... Il prossimo anno saranno ben 6 anni che stiamo insieme , abbiamo deciso così di coronare... Visualizza altro
Ciiao mi chiamo Anna e ci sposiamo il 24 Agosto 2018... Il prossimo anno saranno ben 6 anni che stiamo insieme , abbiamo deciso così di coronare finalmente il nostro sogno. Spero riusciremo ad organizzare tutto nel migliore dei modi ❤
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Vanessa
3159 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3159 giorni fa
Ho creato un post
3159 giorni faIo che sono l indecisione in persona chi di voi ha fatto questo giro? Parto con msc preziosa Desideravo andare nelle isole greche ma purtroppo volendo fare 12 giorni nel periodo di agosto settembre non le trovo
3160 giorni fa
Ho creato un post
3160 giorni faBuongiorno a tutte, ieri siamo andati in agenzia per prenotare il nostro viaggio di nozze e adesso non ci manca che decidere la destinazione. Volevo chiedervi se qualcuna è andata a Tenerife? Com'è? Ce qualcosa da visitare o solo spiaggia e nient...
Ho partecipato al post di Jessica
3163 giorni fa
Ho partecipato al post di Terry🌹
3163 giorni fa
3163 giorni fa
Ho creato un post
3164 giorni faCorso prematrimoniale finalmente terminatooo oggi è stato l ultimo appuntamento con la consegna dell attestato . Un po' dispiaciuta perché è stato piacevole trascorrere questi giorni tutti insieme però adesso non ci resta che attendere il giorno...
Ho partecipato al post di Nunzia
3168 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3170 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilena
3174 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3183 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziana
3193 giorni fa
3222 giorni fa