'Mesagne', Brindisi · Da Giugno 2017
Sono una ragazza di 32 anni sono già sposata in comune, con mio marito stiamo insieme da 7 anni abbiamo una figlia stupenda di nome Samantha che ha quasi... Visualizza altro
Sono una ragazza di 32 anni sono già sposata in comune, con mio marito stiamo insieme da 7 anni abbiamo una figlia stupenda di nome Samantha che ha quasi 6 anni che amiamo più della nostra vita. Le nostre nozze in chiesa si celebreranno il 31/12/2023 e sono la donna più felice del mondo perchè ho una famiglia fantastica come ho sempre sognato. 😍😍😍
- Sposa Saggia
- 2.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Carlota
3112 giorni fa
Ho creato un post
3113 giorni faMi aiutate a scegliere la scarpa x sotto l abito? Tra queste 4 sono indecisa mi piacciono tutte 😍
Ho creato un post
3113 giorni faBuon pomeriggio sposine sto pensando alla preparazione di quel giorno e in particolare mi sono soffermata sulle scarpe... tra questi 3 non so quale scegliere perchè x me sono tutti belli. Voi quale mi suggerite?
Ho partecipato al post di Mariangela
3113 giorni fa
Ho creato un post
3113 giorni faSposine da qualche giorno ho acquistato questi cerchietti e braccialetti x le mie damigelle baby vi piacciono?
Ho ottenuto una medaglia!
3113 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Genny
3113 giorni fa
Ho creato un post
3113 giorni faBuongiorno ragazze girando su internet mi sono imbattuta in questa foto ,il trucco per quel giorno lo vorrei così però con un pò più di luminosità sugli zigomi e sugli occhi tipo le altre foto che vi allego.x il resto è perfeffo!che ve ne pare? ...
Ho partecipato al post di Ce_3
3114 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3116 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara👰🏼
3116 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM