'Mesagne', Brindisi · Da Giugno 2017
Sono una ragazza di 32 anni sono già sposata in comune, con mio marito stiamo insieme da 7 anni abbiamo una figlia stupenda di nome Samantha che ha quasi... Visualizza altro
Sono una ragazza di 32 anni sono già sposata in comune, con mio marito stiamo insieme da 7 anni abbiamo una figlia stupenda di nome Samantha che ha quasi 6 anni che amiamo più della nostra vita. Le nostre nozze in chiesa si celebreranno il 31/12/2023 e sono la donna più felice del mondo perchè ho una famiglia fantastica come ho sempre sognato. 😍😍😍
- Sposa Saggia
- 2.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
3199 giorni faCiao ragazze oggi sono arrivati i nastrini che ho ordinato qualche giorno fa ed ho fatto un esempio di fiochettino sulla bomboniera che dovrò fare e confezionare io.. ancora mi deve arrivare il nastro di pizzo che ho ordinato,devo acquistare i...
Ho creato un post
3200 giorni faCiao ragazze io sono Mariangela della prov di Taranto e mi sposerò il 14.09.2018... quante spose Pugliesi ci sono qui ed il vostro giorno quando sarà? 🤗🤗🤗😘
Ho creato un post
3200 giorni faCiao ragazze noi ci sposeremo a settembre 2018 però il viaggio di nozze lo vogliamo fare nelle ferie di Natale cioè a fine dicembre inizi di gennaio massimo una 10ina di giorni,abbiamo scelto la crociera perchè sarebbe più comoda per noi avendo una...
Ho creato un post
3202 giorni faBuon pomeriggio ragazze avrei in mente di acquistare al posto dei soliti coni portariso questi sacchettini per il mio matrimonio. Cosa ne pensate? A me piacciono tanto. Un idea diversa. 😘
Ho creato un post
3204 giorni faBuon pomeriggio ragazze stupende. Vi mostro un pò di foto della nostra location il nostro ricevimento verrà svolto sia all esterno dove verranno aperti i buffet degli antipasti e di dolci e sia all interno nella meravigliosa sala dove verranno...
Ho creato un post
3205 giorni faBuongiorno ragazze ho una domanda urgente x voi siccome devo acquistare un pò di cose su aliexpress vorrei sapere se sopratutto sia affidabile e i tempi di consegna? Se qualcuna di voi ha già acquistato qualcosa mi potrebbe rispondere? Grazie mille...
Ho creato un post
3205 giorni faCiao ragazze vi mostro il mio anello di fidanzamento e la fede,la porto già al dito perchè mi sono sposata in comune quasi 2 anni fa. E riutilizzerò questa lucidandola,inserendo la data delle nozze future religiose che avverranno il 14.09.2018 e le...
Ho creato un post
3206 giorni faSono arrivate le nostre bomboniere poco fa che emozioneeee 😍 ci piacciono tanto... ma non lee confezionerò così devo mettere confetti rossi e bianchi , pizzo intorno al vetro e per finire un fiochetto con il ciondolo a forma o di rosa o di cuore......
Ho creato un post
3208 giorni faCiao ragazze avrei intenzione di fare queste scatoline in latta a forma di cuore come segnaposto e riempirle di confetti.. l idea come vi sembra?
Ho creato un post
3208 giorni faBuonasera sposine ho appena acquistato online questi vasetti in vetro con il tappo cuore. Saranno poi modificati da me con pizzo e fiocchetti. Che ne pensate? Vi piacciono? Poi a lavoro finito farò una foto e la pubblicherò.
Ho creato un post
3209 giorni faBuonasera ragazze volevo rendervi partecipi del nostro menù x quel giorno scelto... sarà una cena.. vi lascio una foto così leggete però ce una modifica essendo essendo di sera abbiamo tolto un secondo di terra e abbiamo lasciato quello di pesce....
Ho creato un post
3209 giorni faBuongiorno ragazze... da questo matrimonio sto capendo che la gente è assurda e strana. Sopratutto i parenti si stanno rivelando per come realmente sono ,lo abbiamo detto hai genitori di mio marito e la risposta è stata : e quando? Noi abbiamo...
Ho creato un post
3212 giorni faCiao sposine volevo farvi vedere le mie idee sul mio matrimonio. I colori scelti da me sono il rosso che amo e il bianco colore delle nozze x eccellenza. Vi allego delle foto del vestito,trucco,torta,scarpe ,unghie e acconciatura che vorrei x quel...
Ho creato un post
3212 giorni faCiao sposine chi di voi si sposerà lo stesso mio giorno dello stesso anno? Vediamo un pò quante siamo. 😍😘
Ho creato un post
3212 giorni faBuongiorno sposine siccome i colori del mio matrimonio saranno rosso e bianco ed ho avuto l idea di indossare quel giorno, non le solite scarpe bianche ma di colore rosso ovviamente sempre eleganti. Che ne pensate?
Ho creato un post
3215 giorni faBuongiorno ragazze questa sarà la mia auto x il grande giorno che ne pensate? È di proprietà di mio suocero e ce la sta prestando x l evento. E la vostra quale sarà? 😘
Fotografi garanzie ANFM