Sciacca, Agrigento · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 10.913 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2687 giorni fa
Buonasera bride! Ieri sera ho ordinato queste scarpe su zalando! Che ne pensate? Volevo un tacco basso e comodo per il giorno del.mio matrimonio per poterle portare fino a sera! Mi piaceva la fascia davanti impreziosita da queste pietre!
Ho caricato una foto nel post di Annaclara
2688 giorni fa
Ragazze mi fate vedere i vostri inviti? Come li avete fatti? Li avete scritti a mano o fatti stampare? Mi consigliate o no di scriverli a mano? Devo muovermi perché manca poco ma quelli su internet hanno in "format" che non mi piace per nulla
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2691 giorni fa
Ciao ragazze! ieri mi hanno dato un preventivo per il centro tavola e per quanto belli possono esser, sono estremamente costosi!!!!!!!!!! mi sapete consigliare qualcosa d carino per fare un centrotavola da soli? i nostri colori sono tiffany e...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2693 giorni fa
Quante di voi indosseranno scarpe basse per non essere molto piu alte dello sposo?? Avete qualche foto delle scarpe che indossate?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2693 giorni fa
Ragazzi, c'è qualcuno che, come noi, odia le bomboniere? Quegli oggetti inutili che ti ritrovi in credenza sperando che si rompano il prima possibile... O quelli carini che però non c'entrano niente con i nostri gusti o il nostro arredamento... Noi,...
Ho caricato una foto nel post di Cindy
2693 giorni fa
Ciao a tutte ragazze.. Sto decisamente impazzendo, nella scelta delle scarpe... Neanche per l'abito ho avut o tutte queste difficoltà. 😂😂 Il mio maritino, è solo 10 cm più alto di me, per mia fortuna non sono costretta a quei tacchi vertiginosi, che...
Ho caricato una foto nel post di Mariateresa
2697 giorni fa
Ciao sposine sono alla ricerca delle bomboniere, cosa ne pensate se faccio un portatovaglioli in porcellana? Qualcuna di voi ha fatto questa scelta? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2702 giorni fa
Buon pomeriggio sposine, sabato inizieremo a girare per le bomboniere ma siamo molto confusi.. Siamo partiti con l’idea di fare il miele ma non ci convince pienamente,stessa cosa per quanto riguarda gingilli vari che finiscono in pattumiera.. voi...
Ho caricato una foto nel post di Iolanda
2704 giorni fa
Ragazze...o meglio sposine 😍 ho bisogno di un consiglio!!! A giorni dovrebbero arrivarmi le partecipazioni ma nn ho valutato il discorso iban agenzia/busta (che sarebbe poi il nostro regalo (ilviaggio di nozze))... Come poter aggiungerlo? Oppure voi...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2704 giorni fa
Buongiorno ragazze, un consiglio. Questa manicure è troppo esagerata per una sposa? Datemi un parere, grazie
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2715 giorni fa
2722 giorni fa
Ciao ragazze Chi sa dirmi dove trovare online dei fiocchi porta confetti come Nell immagine centrale della foto? La caffettiera con il fiocco legato. Stiamo pensando proprio a una caffettiera bomboniera. Vs barattolo porta caffè personalizzato.
Ho caricato una foto nel post di Maria
2738 giorni fa
Ragazze qual'é la prima foto con il vostro amore? Questa è la mia, eravamo piccoli, io 18 lui nemmeno 20 😍😍 lasciate stare la mia espressione orrenda 😂😂 eravamo a mare, una serata fra amici, 10 agosto a vedere le stelle e mangiare focaccia e bere...
2745 giorni fa
2772 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Illary
2773 giorni fa
Buongiorno a tutte manca ancora tantissimo al mio matrimonio ma quando ho visto online sfogliando i cataloghi questa tipologia di abiti “dual dress” io non ho capito più nulla, io li trovo bellissimi voi che ne pensate? Ho visto che la maggior parte...
Fotografi garanzie ANFM