Pozzuoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa VIP
- 7.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Marzo 2019
Bacheca
Ho creato un post
2877 giorni faBuonasera, oggi ho ingaggiato tramite questo sito il fornitore per l'auto del matrimonio. Lui mi ha spiegato che se gli mando una richiesta e lui accetta può darmi una cosa per particular e al concorso per i 5.000 mila euro. Come si fa?? Che...
Ho creato un post
2880 giorni faAiuto ragazze, finalmente è arrivato anche per noi il fatidico momento dei Lavori 😥😥😂😂😂 sono felice ma già stressata ahahhaha. Stiamo svuotando tutta casa dai mobili di mia suocera vecchi e dobbiamo ridipingere tutto, non ho messo foto della...
Ho creato un post
2883 giorni faMi rivolgo alle Admi. Vorrei pubblicare alcune foto però poi vorrei cancellarle per non lasciarle sul mio profilo. Come posso fare?
Ho creato un post
2890 giorni faBuongiorno a tutteeee😍 Ieri sera l'inquilino ha lasciato la nostra futura casetta. Da questo weekand si inizino i lavori😍 non vedo l'oraaa ragazze. Questo sabato ho anche appuntamento per l'abito. Non ci posso credereeeee😍😍😍😍😍😍😍
Ho creato un post
2895 giorni faBuonasera ragazze, stamattina ho dedico un'intera mattinata per i certificati vari tra chiesa e comune e mancano quelli di FM. Ci stiamo preparando per iniziare poi il processetto e fare la promessa. 😍😍 Emozione forte e unica mamma mia. Il tempo...
Ho creato un post
2895 giorni faBuonasera ragazze. Ormai mancano meno di 6 mesi al mio grande giorno e sono emozionata ma anche super super ansiosa.. Allora la location che abbiamo scelto ha cambiato nome... Prima si chiamava villa viola, ora si chiama Villa Anthea ma la gestione è...
Ho creato un post
2912 giorni faBuonasera ragazze un consiglio 😥 allora io ho 4 Damine adulte, una di 9 anni e mio fratello di 11 anni e non ne ho idea di cosa regalargli. Allora il mio budget è ridotto sinceramente perché dobbiamo fare anche i regali ai 4 testimoni. Qualcuna come...
Ho creato un post
2913 giorni faRagazze buonasera a tutte vorrei un consiglio. Allora io e FM abbiamo già prenotato il viaggio di nozze in crociera però nel mediterraneo occidentale ma non essendo proprio soddisfatti al 100% oggi ho chiamato di nuovo per un nuovo preventivo per la...
Ho creato un post
2917 giorni faCiaooooo 2 addioooooo😍😍😍 quanto sono felice ragazze è iniziata l'era del 100😍😍😍😍😍😍
Ho creato un post
2918 giorni faMi rivolgo in particolare alle spose di Napoli e maggiormente a chi è sposata e magari conosce. Per la prima notte abbiamo prenotato ieri l'hotel Royal continental a Mergellina, camera superior con balcone e colazione in camera. Dalle foto sembra...
Ho creato un post
2928 giorni faCiao a tutte. Sono felicissima oggi a - 211 giorno esattamente a - 7 mesi. Abbiamo preso il divano che dovrà essere di colore beje e la nostra parete attrezzata mini per la nostra casa mini 😍😂 non vedo l'ora che finisco i lavori per montate tutto....
Ho creato un post
2953 giorni faSpose di marzo venite a me. A che state??? ❤️❤️
Ho creato un post
2958 giorni faA - 8 mesi è arrivata la batteria di pentole siiiiii😍😍😍😍 sono felicissima è proprio bella e sono contenta del mio acquisto non vedo l'ora di usarla😍😍😍
Ho creato un post
2959 giorni faBuonasera a tutte, mi rivolgo anche alle spose. Io ho ordinato su Amazon la batteria di pentole LAGOSTINA 170 euro invece di 260. 24 pezzi, mi arriva mercoledì. L'ho presa perché mi hanno detto che questa marca è molto buona ed ho approfittato del...
Ho creato un post
2959 giorni faLa mia felicità è alle stelle.. Oggi ho ritirato le bomboniere 😍😍😍😍😍 regalate dalla mia mamma a - 8 mesi precisi 😍😍😍😍
Ho creato un post
2964 giorni faBuongiorno a tutte 😍 ragazze sono felicissima. Ieri sono uscita con mia mamma e facendo un giro al centro commerciale siamo entrate alla Thun (che io adoro troppo troppo), abbiamo visto delle formelle che mi hanno rapito il cuore e baaam lei subito...
Fotografi garanzie ANFM