Pozzuoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa VIP
- 7.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Marzo 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa
2964 giorni fa
Ragazze, come cita il titolo ho un dubbio sulle fedi, proprio questa notte ho scritto un topic raccontandovi che io e fm abbiamo scelto le nostre fedi, ma ora ho un dubbio 😭😭 io ho provato la 3gr classica unoaerre ed era perfetta ed ho misura 11, per...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
2964 giorni fa
Ciao a tutte oggi per caso siamo passati davanti ad un negozio spettacolare e siamo entrati e ci siamo innamorati di alcune cose che possono essere bomboniere. Mi date qualche parere su cosa vi poace di, più? A noi tra le 3 c ha incatato la sacra...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2969 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2975 giorni fa
Buonasera sposine!Avrei bisogno del vostro aiuto per la scelta delle fedi!Io ed il mio fidanzato vorremmo acquistare quelle della Unoaerre,potreste pubblicare le foto delle vostre fedi e indicarne i carati ed i grammi?grazie mille
2976 giorni fa
Ragazze abbiamo stampato le partecipazioni oggi,sono super felice un pezzetto alla volta,tra poco saremo a -10mesi😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Luisa
2982 giorni fa
Sposine, fra un po' dobbiamo scegliere le fedi. Voi di quale peso l'avete scelta? Un bacio
2989 giorni fa
Stasera sono andata a ritirare le fedi,purtroppo il mio FM non c'è con me perché siamo fidanzati a distanza, ho iniziato a provarla da sola ma appena viene venerdì la proveremo insieme....un'emozione unica,un tuffo al cuore,mamma mia ragazze non ci...
2991 giorni fa
Guardavo un po'i vostri post che mi piacciono tanto,spesso mi tengono compagnia ...vado sulle mie nozze e sbaam siamo esattamente a -11 mesi😍😍😍😍 che bello!
3011 giorni fa
Buonasera 😘 Questione auto😐😐 Io e Fm non vorremmo spedere sti soldi per l'auto sinceramente... ci hanno sparato dai 250€ in su.venerdì FM vorrebbe chiedere ad un cugino altrimenti mio suocero si è offerto di prestarci la sua una vecchia BMW330 del...
3012 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze. Ieri sono andata in un negozio a vedere da vicino delle bomboniere che avevo visto sulla loro pagina. Ho parlato tanto con la propretaria e mi sono innamorata di alcuni orologi (vi allego la foto),in pratica è una...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3013 giorni fa
Ciao sposine, quante di voi faranno le bomboniere solidali? A me manca ancora 1 anno al grande giorno, ma spesso mi pongo questo interrogativo perché cmq si sa, anche la bomboniera che sembra più utile verrà criticata e poco compresa e magari passerà...
3022 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3023 giorni fa
Ogni tanto miace riproporre il post per ragazze nuove , mi fate vedere i vostri solitari? È sempre un bel vedere !! Questo è il mio ❤️
Ho caricato una foto nel post di Maria Elena
3045 giorni fa
Amiche brides 2019,ecco una piccola anteprima di Nicole collezione 2019 io trovo questo abito magnifico,questa collezione promette bene ...voi cosa ne pensate?
3056 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3059 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM