Crotone, Crotone · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.284 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2968 giorni faQualcuno.conosce il.prezzo delle bilance della linea bomboniere lemir 2018?
Ho creato un post
2968 giorni faE finalmente anche noi questa settimana c metteremo alla ricerca delle bomboniere visto che c siamo quasi -199😍
Ho creato un post
2969 giorni faRagazze ma per l agenda di matrimonio.com ??? Non dovevano darla oggi
Ho creato un post
2977 giorni faFuture spose quante di voi sposeranno il 22/09/2018....??????speriamo ci sia un bel tempo e una bella temperatura!!non vedo l'ora
Ho creato un post
2977 giorni faRagazze quali sono documenti da portare al parroco per la promessa ? Lui c ha detto che servono i certificati contestuali ..ma al comune di fanno ?
Ho creato un post
2981 giorni faCosa ne pensate di questi segna posto tema viaggio ???
Ho creato un post
2997 giorni faRagazze sono appena tornata dal corso e oggi abbiamo trattato il tema di separazione/ comunione ..e conti unici o separati durante il matrimonio.. Voi cosa ne pensate ?
Ho creato un post
2998 giorni faSolo io.non sto realizzando nulla con le mie mani ? Sento molte spose che stanno focendo fai da te...su molte cose........io nient😂
Ho creato un post
2998 giorni faRagazze cosa ne pensate ?
Ho creato un post
3008 giorni faMancano 239 gg.....super emozione voiiiiii
Ho creato un post
3010 giorni faBuongiorno sposine e future spose farete tutto la bomboniere ?
Ho creato un post
3012 giorni faRagazze qlk di voi ha mai avuto lavatrice con carica dall alto ? Come.vi siete trovate ?
Ho creato un post
3012 giorni faRAGAZZE I VESTITI DELLE DAMIGELLE PICCOLE, QUALCUNO DI VOI LI HA COMPRATI ON LINE ? QUALITÀ ???? POTETE EVENTUALMENTE SCEIVERMI IL LINK GRAZIE
Ho creato un post
3014 giorni faI vostri fm hanno scelto l abito ?
Ho creato un post
3018 giorni faTendenze 2018 ?
Ho creato un post
3020 giorni faAvete inziato il corso pre matrimoniale ?cosa ne pensate ?noi siamo molto entusiasti di farlo,e tra l altro il nostro parroco è davvero il top!!
Fotografi garanzie ANFM