'Bergamo', Bergamo · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 261 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1735 giorni faOro giallo, oro rosa, oro bianco, platino o qualcosa di diverso ancora? Come saranno le vostre fedi?
1735 giorni faQuante di voi metteranno il velo? Siete sempre state convinte di volerlo/non volerlo o avete cambiato idea? Io sono sempre stata scettica sul velo, ma poi quando me lo hanno fatto provare la prima volta (nonostante fosse un abito non wow) ho capito...
1735 giorni faBuongiorno belle spose e buon sabato, dopo l’angolo cubano propongo la classica confettata. In quante siete a farla? E che gusti di confetti avete scelto? Sto vedendo che in giro ce ne sono davvero tantissimi, ma i miei preferiti al momento sono...
Ho caricato una foto nel post di Natascia
1735 giorni fa
Ciao Spose 😍 vorrei avere delle diritte su siti affidabili per comprare le partecipazioni. Voi cosa avete scelto?
Ho partecipato al post di Natascia
1735 giorni fa
1735 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
1735 giorni faStavo guardando questo cake Topper . Lo prendo o no ?
1735 giorni faQuanto segna il vostro conto alla rovescia ?a me segna -79 ..non vedo l'ora ♥️💪🍀🌶️🤟🤞🤞
Ho creato un post
1735 giorni faCiao ragazzeeee... Qualcuna di voi ha usato il libro degli ospiti? Io ne ho preso uno su Amazon molto carino e semplice, nella prima pagina metterò una frase di ringraziamento e un invito a lasciare un pensiero scritto, ma... Domanda per chi lo ha...
1748 giorni faCome in tutte le cose che ci circondano ci sono delle tendenze che restano e altre che scompaiono e noi riteniamo fuori moda. 🙂 Scopriamolo in questa sfida! Per voi le wedding bag sono un accessorio scaduto o un elemento sempre di tendenza? 🛍️ ***...
1756 giorni faChiedo aiuto per momento di paranoia dovuto al Covid e pseudo varianti. Grazie 😬
1756 giorni faRagazze consiglio... Quale vi piace di più? Porterò anche un cerchietto, coroncina ♥︎
1756 giorni faSposi belli! 👰🏻🤵🏻 A -87 giorni dalle nozze, oggi solo andata sul mio wedding organizer a controllare quanti impegni mi mancassero ancora da spuntare ✓ A me ne mancano ancora 24: voi come siete messi? Sapevate già di questa funzione?
1756 giorni faBuongiorno uomini della community! Avete già pensato al vostro look per il giorno delle nozze? Siete fautori della barba o del viso pulito? Votate!*** Vota, commenta e continua con 👉 Parliamo di... Superstizione e sposo 🤵♂️
1756 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di un abito da sposa con scollo quadrato? 👍 o 👎? Votate! © Ronald Joyce
Fotografi garanzie ANFM