'Bergamo', Bergamo · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 261 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Avete pensato a come dovremmo fare la pipì con l’abito? 😂😂😂🙄🙄
Ciao a tutte e tutti, Volevo chiedere un consiglio a voi su qualche canzone che vada bene per l'entrata di coppia nella location. Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto 😍
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha preparato degli Activity Book per i bimbi per far sì che si intrattengano a tavola? Se sì, avete optato per pastelli a cera o pastelli per farli colorare? C'è, secondo...
Finalmente ci siamo, sembrava inarrivabile dopo mille incertezze, preoccupazioni, sacrifici il grande giorno sta arrivando! Quante di voi si sposeranno sabato? Come vi sentite? Vi abbraccio! 🤗
Ciao a tutti, ho una curiosità: come avete scritto l'invito nelle partecipazioni? Qualcosa di formale come "saremmo onorati della vostra presenza" oppure qualcosa di più informale come "con grande...
Ciao a tutte, porto gli occhiali dalle scuole medie e non ho mai messo le lenti a contatto, anche perché mi impressiono all'idea di portarle e mi viene l'ansia al solo pensiero di metterle o...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze,mi piacerebbe usare wedshoots ma non ho fatto il sito web, accedendo all'app di wedshoots con il profilo sposa vedo il collegamento al sito web che però non abbiamo realizzato, volevo...
Ciao ragazzeeee... Qualcuna di voi ha usato il libro degli ospiti? Io ne ho preso uno su Amazon molto carino e semplice, nella prima pagina metterò una frase di ringraziamento e un invito a lasciare...
Ciao Spose 😍 vorrei avere delle diritte su siti affidabili per comprare le partecipazioni. Voi cosa avete scelto?
Ciao ragazze io mi sposo il 25 aprile 2021, ma con la situazione c'è ora la vedo tragica e spero che possa migliorare!! Voi avete bloccato un'altra data?
Qualcuna ha novità a riguardo? Io l’ho fatta il 10 febbraio... ma dicono che non rientro nella proroga
Ciao a tutte, io, per ora, mi sposo il 20 giugno. Sono legatissima a questa data e ancora non abbiamo voluto spostarla anche perchè dalla location ci hanno dato molte speranze. Sono l'unica? Un saluto...
Ciao ragazze ❣️ Avete già scelto le scarpe per il giorno delle nozze? Tacco si o tacco no? Io sono ancora alla ricerca delle mie ...però utilizzerò sicuramente il tacco! Non vedo l’ora di vedere le...
E alla fine anche noi abbiamo deciso... Il nostro matrimonio sarà (SPERIAMO CAVOLO!!!!) il 23 luglio 2021. Ricomincio a respirare e, spero presto, anche a sognare quel giorno.
Ciao a tutti, Ho contattato la struttura per il ricevimento e mi hanno detto che se decidiamo di spostare il matrimonio per il 2021, dobbiamo pagare una maggiorazione di 10 euro a persona. Chiedo a...
Ciao. Ci consigliate se fare o meno l'open bar?Siamo indecisi perché il ricevimento di nozze sarà a pranzo.
Ciao a tutte spose coinvolte in questa triste storia di rinvio matrimonio causa Coronavirus😔 Io faccio parte di questa categoria e sono stata costretta a rinviare il matrimonio dal 25/07/2020 al...
Ciao ragazze! Scrivo qui xke so che molte di voi saranno nella mia stessa situazione percio’ vorrei confrontarmi su un tema che m sta un po’ stressando... io dovevo sposarmi a giugno ma abbiamo...
Ciau Sposine, Io devo sposarmi al 29 agosto, abbiamo deciso di aspettare la fine di maggio per capire cosa fare, data in cui dobbiamo dare l’ultima caparra. Sarà una scelta difficile, perché la voglia...
Buongiorno a tutte, volevo porre questa semplice domanda a chi ha rinviato: che data era stabilita originariamente e quale è la nuova data.
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento...
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...
Ciao ragazze, avete già deciso o avete idee su cosa scegliere per le bomboniere speciali? Testimoni e genitori? Noi per ora non abbiamo idee🤔
Ciao sposine voi per le partecipazioni a chi vi siete rivolti?o avete fatto tramite online!
Ciao a tutti!!! Sono Deborah e come voi mi sposerò il 12 giugno 2020. Il ricevimento lo faremo alla Locanda Armonia di Trescore Balneario. Per ora abbiamo scelto fotografo e video maker, cantante...
Sapete qualche programma per fare gli inviti fai da te
Ciao a tutte sposine! Ieri ho ultimato, con soddisfazione, il cartello di benvenuto che collocherò all'entrata della location. Ne avevo visti su internet.., ma con 7 euro di lavagna ai cinesi, qualche...
Fotografi garanzie ANFM