- Matrimonio
- Community
Maria
'Siracusa', Siracusa · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 304 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
107
Ultimo topic del nostro semaforo🚦 per scegliere e divertirci insieme con i mezzi di trasporto delle nozze! Vi proponiamo l'opzione "a cavallo" per gli sposi dall'eterno animo da amazzoni: 🐎 per voi è...
Perché hai scelto ""?
Arriviamo alla penultima domanda del nostro test! Ci sono vari mezzi di trasporto alternativi che stanno diventando sempre più popolari. E' il caso dell'ape: la scegliereste per arrivare il giorno del...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro test sui mezzi di trasporto. Mezzo numero 12: il trattore. 🚜 Sicuramente un mezzo originale e adatto ai matrimoni in stile country. Il vostro semaforo cosa dice del trattore,...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1734 giorni faChi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
1734 giorni faChiedo aiuto per momento di paranoia dovuto al Covid e pseudo varianti. Grazie 😬
1734 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM