Livorno, Livorno · Da Luglio 2017
- Sposa VIP
- 9.856 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3205 giorni faRagazze x voi è troppo 470 € perulizia visoCeretta totaleTrucco sposaTrucco sorella e mammaMani con ricostruzione e piedi sposaMani e piedi sorella e mammaMi sn fatta fare un preventivo dalla mia estetista.. voi quanto spendete?
Ho creato un post
3206 giorni faRagazze, voi come avete comunicato alle vostre amiche, il matrimonio? Di persona, x Tel, facendo un aperitivo, un grullo Whatsapp.. ditemi.. Nn sto piu nella pelle.. vorrei dirlo a tt, ma nn ci riuscirò mai a vederle tt insieme..
Ho creato un post
3207 giorni faBuonasera sposine! In questi giorni sn successe un po di cose superrrrrr positive. Prima parte:Allora, abbiamo fissato in Chiesa la data 3 Agosto 2018. Sono felicissima!!!! (Nel frattempo lui è cambiato.Sembra essersi reso conto che si sposa, e l"ho...
Ho creato un post
3209 giorni faSposine buonasera.. avete voglia di condividere e postarebi vostri abiti da sposa? Inizio io.. aspetto i vostri..❤
Ho creato un post
3211 giorni faRagazze, oggi, primo atelier, secondo vestito provato. Era lui. L'ho sentito.. ho avvertito delle cose inspiegabili difficili da raccontare.. l.ho sentito mio, mio da subito e da sempre. Ne ho provati altri, ma nulla. Era lui e l ho riconosciuto...
Ho creato un post
3211 giorni faCuao sposine, guardavo in internet.. ed ho trovato questi trucchi sposa. Che ve ne pare? Io ho gli occhi chiari.. vpi che trucco avrete?
Ho creato un post
3211 giorni faRagazzeeeee oggi vado per la prima volta in atelier...❤ non vi nego che la discussione cn lui ieri sera mi ha demoralizzato, spero di.godermi questa giornata.. un grazie speciale di tutto x l'appoggio e i consigli che mi state dando.. vi abbraccio🤗❤
Ho creato un post
3211 giorni faScusate l ora ragazze.. volevo condividere cn voi un fatto. Anche a voi capita che vorreste piu coinvolgimento emotivo o di.gioia e felicità nell organizzare il matrimonio? Boh, sn un po giu xche oltre al tempo che ci sto dietro, pur lavorando molto,...
Ho creato un post
3212 giorni faQuanto tempo prima voi avete preso o prenderete le bomboniere? Cioè, posso anticiparmi e prenderle anche ad 1 anno di distanza?
Ho creato un post
3213 giorni faRagazze dove posso trovare bombobiere carine ed economiche? Mi mettete le foto delle vostre? Grazie!😚
Ho creato un post
3214 giorni faRagazze volevo condividere con voi la gioia di aver preso appuntamento per trovare l'abito.. venerdi vado😍😍 So che è una sciocchezza esser felice solo x un appuntamento.. ma io sono STRA FELICEEEEEEEE e nn vedo l ora di esser li..
Ho creato un post
3214 giorni faVoi avete prenotato prima la chiesa o la location? E se prenoto la chiesa e nn trovo posto dove vorrei io? Voi come avete fatto? Raccontatemi 🤗
Ho creato un post
3215 giorni faQuando è il momento esatto in cui definisci la data del matrimomio col parroco? Noi avendo scelto un altra chiesa di nn residenza, ci ha chiesto di portare l'attestato di battesimo. Ma di data nn se ne è parlato. Dite che posso andar li e chidere...
Ho creato un post
3216 giorni faRagazze, dove posso trovare le cornici x il Photo booth? Nn so neanche se si scrive cosi😂
Ho creato un post
3218 giorni faRagazze eccomiiii.. oggi mi sn commossa per la prima volta in questo percorso.. proprio quando il parroco della terza chiesa ci ha dato il consenso a sposarci.. non ci posso credere.. sn felicissima..nn cred sia vero ad aver avuto questo consenso..ci...
Ho creato un post
3218 giorni faRagazze ma i testimoni devono avere x forza cresima e comunione? Mi sfugge..
Fotografi garanzie ANFM