Catania, Catania · Da Luglio 2017
- Sposa TOP
- 40.382 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3028 giorni fa
Ciao ragazze, io non ancora scelto un tema e/o un colore preciso.. sarà tutto molto semplice.. ho scelto solo le scritte dei libretti, inviti e segnaposti che saranno blu..colore che a me piace un sacco.. come nomi tavoli abbiamo scelto le canzoni...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3028 giorni fa
Ciao future sposine! Ho bisogno di un consiglio! Io porto i capelli molto corti e spettinati! Il mio fm mi ha consigliato di farli crescere un po’ X il matrimonio ma io proprio non mi vedo! Io mi sposo a fine maggio e non so quanto si allungheranno i...
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3029 giorni fa
Ciao sposine.Io devo sposarmi l anno prossimo e la location ke ho scelto è su un lago.Ora come tema vorrei fare qualcosa ke si addica al lago,cosi come il nome dei tavoli degli invitati,i segna posto e il colore del tema.Voi cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3029 giorni fa
Ciao sposine!!! Avete un'idea o, meglio, una foto che mi possa aiutare a capire come confezionare delle ciotoline senza essere costretta a chiuderle dentro una scatola?
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3032 giorni fa
Ciao ragazzuole belle, stasera vi chiedo un parere... mi sposerò il 9 settembre...quindi potrebbe fare caldo come potrebbero esserci 14 gradi come quest'anno... ho un dubbio... ho i cosciotti burrosi ed un abito ad A... non so con che idea entrare in...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3032 giorni fa
Buona sera sposine... Vorrei un vostro aiuto... In chiesa vorrei ricoprire i tavoli delle navate con il raso bianco.. Qualcuna di voi ha qualche foto da farmi vedere?
Ho caricato una foto nel post di Myriam
3033 giorni fa
Ciao sposine! So che è presto per pensare ai tavoli ma ho un problema che non so come risolvere: i miei genitori non sono molto..."entusiasti" di stare al tavolo con i genitori del mio fm. Secondo voi è brutto dividerli? Non vi sembra che in questo...
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
3033 giorni fa
Ciao a tutte mi fate vedere le pantofole e la vestaglietta che indosserete il giorno del matrimonio?? E soprattutto dove le avete acquistate?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3037 giorni fa
Ragazze siccome per il mio matrimonio il mio abito non sarà il classico bianco... Ma un abito nero.. Volevo chiedervi... Sotto che scarpe potrei mettere sono molto confusa su questa decisione delle scarpe... Voi che dite??!?!? Aiutatemi perché...
Ho caricato una foto nel post di Elsinore
3037 giorni fa
Buon pomeriggio sposine e sposini, oggi sono andata in giro per cercare la famosa valigia (quella per cui chiedevo consiglio in alcuni topic). Ne ho trovato una della roncato a 80 euro in saldo. L'unica cosa è che non c'era altro colore :-( e io odio...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3039 giorni fa
Ciao sposine chi di voi ha fatto il segna posto da sola?? Io vorrei farli sola solo che ancora non ho trovato l’idea giusta mi sposerò il 30 dicembre 2018 qualcuno di vuoi mi può impostare i suoi o magari se avete qualche idea da propormi grazie a...
3050 giorni fa
Buon pomeriggio, ieri ho fatto un giro in cerca di qualcosa per la preparazione. Non sono amante delle vestaglie e dei kimoni e così cercavo qualcosa che non fosse trasparente. Ero più orientata verso un abitino estivo ( e se lo troverò lo prenderò...
Ho caricato una foto nel post di Cla▪
3057 giorni fa
Ciao ragazze vi avevo già anticipato della torta che vorrei fare ad fm x il 25° Compleanno e ultimo prima del matrimonio. Avevo pensato ad una setteveli decorata a forma di smoking ma non riesco a trovare delle belle foto. Qualcuna l'ha già fatta???...
Ho caricato una foto nel post di Veronika
3060 giorni fa
Ciao a tutte, ho un problema: qualsiasi abito veda non mi dice nulla. Nel senso che non riesco a trovare un abito che rispecchi ciò che ho in mente. Temo che non ne esistano ! Vi spiego più o meno quali sono i miei gusti. Non mi piacciono gli abiti...
3060 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3068 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine Ed eccoci qua, giunti al cruccio più grande che esista... le bomboniere! Premetto che già ho "girato" tantissimo il web e sono andata in diversi negozi (a Napoli) ma, allo stato attuale, nulla che mi piaccia. Vorrei...
Fotografi garanzie ANFM