Torino, Torino · Da Novembre 2011
Sono una ragazza romantica e molto timida ma molto permalosa quando mi metto in testa qualcosa e difficile farmi cambiare idea.Chi mi conosce bene dice... Visualizza altro
Sono una ragazza romantica e molto timida ma molto permalosa quando mi metto in testa qualcosa e difficile farmi cambiare idea.Chi mi conosce bene dice che sono una buona amica ma parecchio pazzarella .Il mio amoresichiama Stefano stiamo insieme da 7 anni e il prossimo giugno ci sposeremo
- Sposa VIP
- 7.313 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caterina
5097 giorni fa
Ragazze....foto, consigli, aiuti vari per organizzare il matrimonio all'insegna della lavanda...come fiore e come colore naturalmente!!! LAVANDA LAVANDA E LAVANDA OVUNQUE!!!! grazie!
Ho caricato una foto nel post di Samantha
5135 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samantha
5135 giorni fa
Ragazze ieri girovagavo su internet è ho trovato queste acconciature a dir poco stravganti ve ne posto qualcuna tanto per ridere un po' fatelo anche voi quale vincerà il titola dell'acconciatura più brutta ?
Fotografi garanzie ANFM