Ragusa, Ragusa · Da Luglio 2017
Sono una psicologa ma da piccola ho appreso l'hobby e la passione di papà ovvero la fotografia. Adesso mi ritrovo a lavorare presso il nostro studio... Visualizza altro
Sono una psicologa ma da piccola ho appreso l'hobby e la passione di papà ovvero la fotografia. Adesso mi ritrovo a lavorare presso il nostro studio fotografico.
- Sposa Saggia
- 2.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3186 giorni faRagazze buona sera a tutte! Condivido con voi la mia felicità nel poter finalmente dire che dopo parecchi giri abbiamo scelto il posto dove fare il ricevimento!! So che può sembrare una cosa banale ma dopo la prenotazione della chiesa questa era un...
Ho creato un post
3188 giorni faRagazze buon giorno a tutte volevo sapere se tra voi c qualcuna che sta organizzando il matrimonio in provincia di Ragusa o comunque in queste zone!!
Ho creato un post
3192 giorni faCiao a tutte ragazze!!sono una di voi da poco. Io e il mio ragazzo ci sposiamo a Settembre del prossima anno e per ora stiamo scegliendo la sala. Volevo chiedervi che criteri usate o avete usato per scegliere la location giusta!!
Fotografi garanzie ANFM