Roma, Roma · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Febbraio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
3090 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3091 giorni fa
Ciao ragazze!! Mi sto dando noia per il tableau! Qualcuno ha qualche bella ideuccia?Vi allego le foto del mio segnaposto e segnatavolo..Il segnaposto è un vasetto di miele mentre i nomi dei tavoli sono ispirati a tutti i posti in cui io e fm...
Ho partecipato al post di Valentina
3091 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
3091 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3091 giorni fa
Ho creato un post
3091 giorni faCiao ragazze!! Mi sto dando noia per il tableau! Qualcuno ha qualche bella ideuccia?Vi allego le foto del mio segnaposto e segnatavolo..Il segnaposto è un vasetto di miele mentre i nomi dei tavoli sono ispirati a tutti i posti in cui io e fm siamo...
Ho creato un post
3093 giorni faCiao ragazze! A -3 mesi... Ecco le mie bomboniere! 😊
Ho partecipato al post di Valentina
3096 giorni fa
Ho creato un post
3096 giorni faCosa ne pensate del mio miele segnaposto? Pensate che il tag è troppo grande?secondo voi, stanno bene su un tavolo color tortora?
Ho ottenuto una medaglia!
3096 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3096 giorni faCiao ragazze! Avete qualche foto di qualche tableau romantico ed elegante allo stesso tempo?? Ho comprato delle cornici bianche da ikea e non so come metterle su un cavalletto. Guardate le foto che ho allegato. Grazie in anticipoooo
Fotografi garanzie ANFM