Catania, Catania · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 906 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Naiana
2984 giorni fa
Ciao ragazze😊 allora se tutto va male mi truccherò da sola,ho provato a fare qualchè prova con altre persone ma non mi convinceva il trucco e i prodotti usati erano secondo la mia opinione non buoni! L’unica truccatrice che mi piaceva tantissimo...
Ho partecipato al post di Flavia
2984 giorni fa
Ciao bella sposa! Hai già scelto come sarà il tuo bridal look? Sarai una sposa total white o colorata? :) Scoprilo con questo test https://www.matrimonio.com/forum/look-total-white-o-colorato--t525944 Un abbraccio <3
Ho partecipato al post di Sara
2988 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2988 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
2988 giorni fa
Ciao sposine, Avete dei consigli per acconciature per i capelli ricci ? Ho i capelli molto lunghi e molto ricci e voluminosi. Mi piacerebbe lasciarli sciolti perché è una parte di me ma leggermente raccolti di fronte. Avete idee ? Non so se...
Ho ottenuto una medaglia!
2991 giorni fa
Addicted (100)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho ottenuto una medaglia!
2991 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
2991 giorni fa
Ragazze tra qualche giorno faro la prova trucco qualche consiglio? Vorrei un trucco semplice 😵
Ho partecipato al post di Beatrice
2991 giorni fa
Ho partecipato al post di Melanie
2991 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2992 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2993 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
2993 giorni fa
Ho partecipato al post di India
2993 giorni fa