'Suisio', Bergamo · Da Luglio 2017
Ci sposeremo il 20 giugno 2018 con rito religioso a Suisio, in provincia di Bergamo. Il ricevimento si terrà alla Tenuta Frizzoni a Torre de Roveri.
- Sposa Precisa
- 1.200 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2868 giorni faOggi a meno 9 giorni ho deciso di acquistare il profumo che metterò il giorno del matrimonio. Eccolo qua, molto delicato e non troppo forte 😊
Ho partecipato al post di Lela
2870 giorni fa
Ho partecipato al post di Jlenia
2870 giorni faCiao bride, ❤️ vuoi sapere quali sono le bomboniere perfette per le tue nozze? Fai il nostro test e scoprilo! 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-lo-stile-delle-tue-nozze--t591014 Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Giulia
2872 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2873 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2873 giorni faBuongiorno! Ieri ho fatto l’ultima prova trucco con la mia amica make up artist e sono super soddisfatta 😁 Vi lascio delle foto! Cosa ne dite? Manca sempre meno!
Ho partecipato al post di Caterina
2873 giorni fa
2873 giorni fa
2874 giorni fa
Ho creato un post
2874 giorni faSiamo a -14 giorni e ieri cosa è successo? Il padre di FM ricoverato in ospedale perché ha rotto 7 costole!!! È scivolato mentre faceva le pulizie ed ha picchiato proprio sulle costole. 😫😫😫 Proprio ora devono capitare queste cose....
Ho partecipato al post di Sonia
2874 giorni fa
Ho creato un post
2874 giorni faA due settimane altre disdette, quando ormai abbiamo fatto tavolo e tableau!!! I numeri continuano a cambiare e di conseguenza anche i soldi da dare alla location... Non so come sentirmi! La gente pensa che non abbiamo un cavolo d a fare e da pensare...
Ho partecipato al post di Sara
2874 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2875 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM