'Piazza Armerina', Enna · Da Luglio 2017
Ciao a tutte sono Vanessa ho 27 anni e faccio l'estetista, amo estremamente il mio lavoro. Sono fidanzata con Rocco da 6 anni e mezzo e non vedo l'ora di... Visualizza altro
Ciao a tutte sono Vanessa ho 27 anni e faccio l'estetista, amo estremamente il mio lavoro. Sono fidanzata con Rocco da 6 anni e mezzo e non vedo l'ora di sposarlo, lui è la mia forza e non immagino la mia vita senza di lui ❤
- Sposa Master
- 12.044 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3178 giorni faBuongiorno belle sposine ieri sono andata con la mia famiglia il mio FM e la sua famiglia, a fare un assaggio del menu nel locale che ci ha fatto innamorare. Il maitre ci ha fatto assistere a un ricevimento in villa e fortunatamente è piaciuto a...
Ho creato un post
3179 giorni faCiao a tutte sposine, chi di voi ha acquistato le bomboniere claraluna?? Chi ha usufruito della promozione con incluse le partecipazioni??
Ho creato un post
3192 giorni faCiao a tutte ragazze, per il nostro grande giorno io e il mio FM abbiamo optato per una villa e nello specifico ci piacerebbe molto poter mangiare fuori (vi lascio qualche foto), ma la nostra paura è che arrivata la sera ci sarà freschetto, specifico...
Ho creato un post
3202 giorni faCiao a tutte sposine. Ancor prima che il mio fm mi chiese di sposarlo ho sempre pensato e desiderato di sposarmi il giorno del matrimonio dei miei genitori, l'anno prossimo faranno 30 anni di matrimonio. La mia confusione da dove deriva vi starete...
Ho creato un post
3204 giorni faCiao a tutte sposine, sto valutando l'animazione per il mio matrimonio ma momentaneamente non c'è nulla che ne a me ne al mio fm ci colpisca🤐. Voi chi avete scelto??
Ho creato un post
3207 giorni faCiao a tutte sposine della Sicilia voi quale location avete scelto?? Io ho una confusione in testa 🙈
Ho creato un post
3208 giorni faCiao a tutte Sposine sono nuova nella Community (il mio fm mi ha chiesto di sposarlo sabato 💍). Mancano ancora 382 giorno e l'ansia si sta facendo sentire 🙈 abbiamo già un'ipotetica data, secondo voi quando è meglio bloccare la data e la location??...
Fotografi garanzie ANFM