Guidonia Montecelio, Roma · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 674 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2830 giorni faCiao ragazze...a che mese siete? Io sono tra la 4 e la 5 e inizio a vedere qualcosina....voi dopo quanto avete visto la vostra pancia crescere? Ecco la mia...
Ho partecipato al post di Francesca
2830 giorni faHo creato un post
2831 giorni faBuonasera ragazze, sono alla 4 settimana e ancora nn lo comunico ai capi...vorrei aspettare almeno la prima eco che ce l ho il 31 luglio....nel frattempo però mi tocca stare a lavoro in piedi 7 ore al giorno, lavoro in un centro commerciale, mi muovo...
Ho creato un post
2832 giorni faBuonasera....oggi ho dimenticato di prendere l acido folico, devo prenderne una compressa prima di pranzo o cena....che succede? Sono alla 3 settimana...
Ho partecipato al post di Francesca
2832 giorni faHo creato un post
2833 giorni faÈ oggi ho fatto altre beta, le prime erano di 299 piuma ginecologa me le ha fatte ripetere dopo 5 giorni e sono aumentate a 1668....mi ha detto ottimo così!!! Basta beta, ci vediamo alla prima eco del 31 luglio....nn vedo l oraaaaaa!!!!
Ho caricato una foto nel post di Emilia
2833 giorni fa
Sposine e le vostre camere da letto??? Io ho scelto gruppo Tomasella!!!! Con letto contenitore con schienale alto ecopelle bianco!!!!voi??? Fotooo brides😍😍😍😍
Ho partecipato al post di Emilia
2833 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2837 giorni faHo partecipato al post di Sabrina
2838 giorni faHo creato un post
2838 giorni faDopo quanto tempo avete detto a parenti ed amici di essere incinta?
Ho creato un post
2838 giorni faCiao future mammina, ieri ho fatto test di gravidanza ed è risultato positivo, stamattina ho fatto le beta...ho un valore numero di 299...la gine ha detto ok gravidanza iniziale e devo ripeterle tra 5 giorni.. a voi? Quanto erano le beta...
Ho partecipato al post di Antonella
2838 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM