Venafro, Isernia · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 277 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Pina
2923 giorni fa
Ho partecipato al post di Vittoria
2925 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2926 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2929 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Sara
2929 giorni fa
Ciao a tutte stasera stavo girando un po' su internet in cerca di idee per fare un tableu diverso dal solito volevo qualcosa di originale....voi avete trovato tableu diversi dai classici? Vi metto alcune fotine di alcuni che ho trovato 🙂 e voi? 🙂 ...
Ho partecipato al post di Sara
2929 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
2934 giorni faCiao bellissima! questa sposina ha bisogno del tuo consiglio da vera esperta wedding per la scelta delle bomboniere delle sue nozze!💍Aiutala 👉https://www.matrimonio.com/forum/consiglio-bomboniera--t555634 Un abbraccio e buon week end! 💖
Ho ottenuto una medaglia!
2935 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2935 giorni faCiao ragazze! Domani fm farà la cresima e io sarò la sua madrina, oggi mi sento malissimo, ho dei crampi allo stomaco e mi gira la testa! Ma se sto cosi in ansia per il primo piccolo passo mi chiedo come starò il giorno delle nozze! Ma solo io sono...
Ho partecipato al post di Trella
2937 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2937 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2939 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2939 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Grazia
2947 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM