Venafro, Isernia · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 277 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2784 giorni faCiao ragazze, scrivo un post per sfogarmi, sono molto arrabbiata. É la seconda volta che il parroco della mia chiesa (che NON dovrà celebrare le mie nozze) mi manda a dire di ricordarmi di fare l offerta. Considerando che la prima volta ce l ha...
Ho creato un post
2854 giorni faIeri abbiamo fatto la promessa! Finalmente direi! Perche tra i festeggiamenti dei santi patroni e le elezioni comunali, ci hanno fatto tribolare un po.. vi lascio un paio di foto! Che emozione!
Ho creato un post
2887 giorni faBuonasera ragazze! Mi sto facendo un'idea sulle scarpe, per il momento mi hanno colpita queste tre paia. Voi quale preferite?
Ho creato un post
2893 giorni faCiao ragazze/i! Vorrei chiedervi un consiglio, io e fm abbiamo realizzato le nostre partecipazioni. Abbiamo scelto la carta piantabile con semi di fiori di campo per la stampa e la carta della busta invece é composta da alghe della laguna di venezia...
Ho creato un post
2905 giorni faSalve sposine, stamattina mia sorella mi ha girato una mail del wwf che riguarda la possibilità di salvare delle specie animali in via di estinzione tramite le loro bomboniere. Io l ho presa in considerazione, mi è sembrata un ottima idea! 😊
Ho creato un post
2934 giorni faCiao ragazze! Domani fm farà la cresima e io sarò la sua madrina, oggi mi sento malissimo, ho dei crampi allo stomaco e mi gira la testa! Ma se sto cosi in ansia per il primo piccolo passo mi chiedo come starò il giorno delle nozze! Ma solo io sono...
Ho creato un post
3021 giorni faCiao sposine! Non scrivo mai ma sono a un bivio e ho bisogno di un consiglio. Io e il mio FM siamo due tipi abbastanza avventurosi, e abbiamo in mente di fare un viaggio con 3 tappe. abbiamo fatto dei giri in agenzia viaggi per avere delle...
Fotografi garanzie ANFM