Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 1.031 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3014 giorni faRagazze voi dove avetesiete acquistato le wedding bag ?io le volevo di dimensioni 18+8x24 ... mi fate sapere? Mi mostrate le vostre?
Ho creato un post
3015 giorni faRagazze il mio matrinonio seguirà il filo conduttore del colore verde ed ho pensato che il fulcro di questo colore è l ortensia appunto verde,mi aiuterste a trovare degli allestimenti per chiesa e location con l ortensia verde e magari altri fiori...
Ho partecipato al post di Iole
3016 giorni fa
Ho creato un post
3018 giorni faBuonasera ragazze ho da chiedervi un consiglio...secondo voi qual è il carattere piu elegante ed allo stessostesso tempo chic da utilizzare per un partecipazione nozze ?
Ho partecipato al post di Natasha
3020 giorni fa
Ho partecipato al post di Ste89
3020 giorni fa
Ho creato un post
3021 giorni faBuongiorno sposine avete foto della vostra disposizione in chiesa delle wedding bag?grazie
Ho partecipato al post di Melissa
3041 giorni faCiao tesoro! Sei un sposa attuale o con un'aria un po' retrò? Scopri a quale epoca appartengono le tue nozze partecipando al nostro nuovo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-epoca-appartengono-le-tue-nozze--t493324. Bacini, Debora 😘
Ho partecipato al post di Daniela
3054 giorni fa
3056 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3058 giorni fa
Ho partecipato al post di Beasilla
3058 giorni fa
3058 giorni fa
Ho creato un post
3059 giorni faBuonasera brides volevo farvi una domanda,ho qualche dubbio sull allestimento dei fiori nel ristorante...allora bisogna allestire i tavoli,il tavolo degli sposi,sistemare il tavolo delle bomboniere e poi di cos altro deve occuparsi il fioraio???
Fotografi garanzie ANFM