Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
3175 giorni faCiao a tutte, sto dando un'occhiata alle fedi e ho trovato questo annuncio su un noto sito di vendita online...in fatto di prezzo non me ne intendo proprio, a voi sembra conveniente? Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3175 giorni fa
Buongiorno carissime, Stamani sono in vena di foto, e questo topic si chiama così perche sono curiosa di sapere se avete una foto con fm che vi ricorda qualcosa in particolare.. Parto io: Qui è quando fm mi ha fatto la proposta (23 Settembre 2016) E'...
Ho partecipato al post di Chiara
3175 giorni fa
Ho partecipato al post di Samanta
3175 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samanta
3176 giorni fa
Ciao Brides!! Sono diversi i topic sui ns bellissimi anelli di fidanzamento e in uno mi è capitato di leggere un commento poco carino circa la grandezza della pietra. Una persona vicina a questa sposa aveva fatto l'infelice commento "È piccolo!"....
Ho partecipato al post di Giada
3178 giorni faCiao bride! Se ti va ti lascio un giochino per creare il look di una sposa che ha bisogno d'aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/divertitevi-a-vestire-la-sposa--t433128 Buon divertimento :) Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
3179 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM