Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Titti
3038 giorni fa
A meno 100 giorni sono arrivate le wedding bag! Dentro metteró le bolle di sapone, le bustine con riso e coriandoli, i fazzoletti e forse qualcos'altro ma ancora devo decidere 🤣. Ogni cosa sará chiusa da un adesivo con lo stesso logo....Il disegno...
3038 giorni fa
Per i centrotavola mi sono fatta fare svariati preventivi e dopo aver raggiunto la cifra minima di 15€ sono stata convinta dalle amiche già sposate a farmeli da sola. Dovendo tralasciare i barattoli di vetro (che mi piacciono tanto ma proprio non si...
3043 giorni fa
Oggi sono arrivate le prime 50 rose di sapone ! Ogni petalo è una dose di saponetta.... sono solo indecisa se utilizzarle come segnaposto al tavolo o metterle all'interno della wedding bag...che mi consigliate?
3082 giorni fa
Eccomi...dopo un folle cambio data, anticipando tutto di 6 mesi, sono riuscita ad avere le partecipazioni dei miei sogni in meno di 20 giorni!!! Io le trovo strane, matte, particolari, essenziali ma BELLISSIME! Insomma non potranno piacere a tutti ma...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3147 giorni fa
Ciao a tutte bellezze ☺️ Volevo farvi una domanda: quante di voi sono tatuate in parti che rimarranno scoperte durante il matrimonio? 😂 Io ho una rosa sulla spalla destra con le iniziali della mia famiglia, all'interno dell'altro braccio ho la zampa...
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
3157 giorni fa
Sera a tutte ragazze!! Mi fate vedere i vostri anelli di fidanzamento?! Vi è piaciuto fin da subito o avevate in mente tutt altro genere?
3175 giorni fa
Ciao a tutte, sto dando un'occhiata alle fedi e ho trovato questo annuncio su un noto sito di vendita online...in fatto di prezzo non me ne intendo proprio, a voi sembra conveniente? Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3175 giorni fa
Buongiorno carissime, Stamani sono in vena di foto, e questo topic si chiama così perche sono curiosa di sapere se avete una foto con fm che vi ricorda qualcosa in particolare.. Parto io: Qui è quando fm mi ha fatto la proposta (23 Settembre 2016) E'...
Ho caricato una foto nel post di Samanta
3176 giorni fa
Ciao Brides!! Sono diversi i topic sui ns bellissimi anelli di fidanzamento e in uno mi è capitato di leggere un commento poco carino circa la grandezza della pietra. Una persona vicina a questa sposa aveva fatto l'infelice commento "È piccolo!"....
Fotografi garanzie ANFM