Prunetto, Cuneo · Da Agosto 2017
Sono una ragazza giovanissima a gennaio del 2018 compio 23 anni il mio compagno e più grande di me con quasi 11 anni e ci sposeremo nel giorno del suo... Visualizza altro
Sono una ragazza giovanissima a gennaio del 2018 compio 23 anni il mio compagno e più grande di me con quasi 11 anni e ci sposeremo nel giorno del suo compleanno , sono Moldava , religione ortodossa .. Testarda , ambiziosa ma nel complesso mi piace sognare , lottare per realizzare i miei sogni , il mio futuro .. Mi piace la semplicità sia nella cose che nelle persone ❤️☺️
- Sposa Abituale
- 374 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
3145 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3145 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho creato un post
3146 giorni faRagazze avrei il piacere di confezionarmi le bomboniere da sola dove posso trovare scattole apposta , nastri e cose varie ?? Oppure conosce qualche negozio dove puoi farmi vedere la tua bomboniera così ti consiglia per la confezione a tutto quanto...
Ho creato un post
3147 giorni faRagazze mi consigliate qualche negozio online dove posso trovare cose carine per il matrimonio , tipo : palloncini , addobbi , lanterne cinesi ecc ecc e prezzi bassi ??? Cosa mi consigliate ?? Grazie mille a tutte
Ho partecipato al post di Valentina
3147 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3147 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3148 giorni fa
Ho creato un post
3148 giorni faCiao a tutte le future sposine ... Voglio schiarirmi un po le idee sulle bomboniere .. Ai testimoni e genitori farò delle bomboniere più di valore incise a mano in vetro invece per gli altri invitati stavo pensando a una bottiglia fatta a forma di...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3148 giorni fa
Sposine che si sposano nel 2018 come siete messe con i preparativi ??? 😅😅
Ho partecipato al post di Anastasia
3148 giorni fa
Ho creato un post
3148 giorni faSposine che si sposano nel 2018 come siete messe con i preparativi ??? 😅😅
Ho ottenuto una medaglia!
3149 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Debora
3149 giorni fa
Ho partecipato al post di Annarita
3149 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM