Prunetto, Cuneo · Da Agosto 2017
Sono una ragazza giovanissima a gennaio del 2018 compio 23 anni il mio compagno e più grande di me con quasi 11 anni e ci sposeremo nel giorno del suo... Visualizza altro
Sono una ragazza giovanissima a gennaio del 2018 compio 23 anni il mio compagno e più grande di me con quasi 11 anni e ci sposeremo nel giorno del suo compleanno , sono Moldava , religione ortodossa .. Testarda , ambiziosa ma nel complesso mi piace sognare , lottare per realizzare i miei sogni , il mio futuro .. Mi piace la semplicità sia nella cose che nelle persone ❤️☺️
- Sposa Abituale
- 374 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3119 giorni faCiao a tutte , vi scrivo per confrontarmi con voi per quanto riguarda le bomboniere fai da te .. Le bomboniere per il mio matrimonio ho deciso di farle io e non so quanto tempo prima nel matrimonio potrei iniziare ??? Voi dopo quanto avete iniziato a...
Ho creato un post
3123 giorni faCiao a tutte ragazze , allora sono arrivata in Italia da minorenne ancora con la congiunzione famigliare che ha fatto mia mamma , ora ho una carta di soggiorno a tempo indeterminato mi manca 1 anno alla cittadinanza ma non sono cittadina italiana e...
Ho creato un post
3127 giorni faCiao a tutte, chi mi può aiutare ???Ho acquistato delle cose per il matrimonio che dovevano arrivare quasi 3 settimane fa ma 3 di questi pacchi non sono arrivati Oggi ho chiamato la bertolini perché come corriere mi dici che è la bertolini e mi hanno...
Ho creato un post
3131 giorni faCiao a tutte ragazze , E qualche settimana che sono alla ricerca di una cosa che avrei tanto il piacere di avere all'uscita dalla chiesa da scoppiare insieme al mio futuro marito ❤️!!Sto cercando : un pallone super gigante con tutti palloncini dentro...
Ho creato un post
3146 giorni faRagazze avrei il piacere di confezionarmi le bomboniere da sola dove posso trovare scattole apposta , nastri e cose varie ?? Oppure conosce qualche negozio dove puoi farmi vedere la tua bomboniera così ti consiglia per la confezione a tutto quanto...
Ho creato un post
3147 giorni faRagazze mi consigliate qualche negozio online dove posso trovare cose carine per il matrimonio , tipo : palloncini , addobbi , lanterne cinesi ecc ecc e prezzi bassi ??? Cosa mi consigliate ?? Grazie mille a tutte
Ho creato un post
3148 giorni faCiao a tutte le future sposine ... Voglio schiarirmi un po le idee sulle bomboniere .. Ai testimoni e genitori farò delle bomboniere più di valore incise a mano in vetro invece per gli altri invitati stavo pensando a una bottiglia fatta a forma di...
Ho creato un post
3148 giorni faSposine che si sposano nel 2018 come siete messe con i preparativi ??? 😅😅
Ho creato un post
3150 giorni faRagazze vi faccio una domanda , per chi magari fosse informata : Sono un po perplessa !! 😏😏 Le 2 settimane che hai dopo il matrimonio come ferie rientrano nelle ferie annue complessive oppure sono 2 settimane in più che ti danno ??!!! Grazie mille ma...
Ho creato un post
3151 giorni faCiao a tutte ,Chiedo alle più esperte e ha chi sa: per quanto riguarda le partecipazioni secondo voi quanti mesi prima dal matrimonio gli invitati dovrebbero averlo ??? Poi io pensavo di scrivere sotto le partecipazioni in un modo molto cortese che...
Ho creato un post
3152 giorni faCiao a tutte le sposine ,Vi scrivo per chiedere delle informazioni burrocratiche , io sono di religione ortodossa e il mio futuro sposo invece è cattolico , vorremmo sposarci in una chiesta Catolica .. Chiedo se qualcuna di voi sa cosa dovrei fare ??...
Fotografi garanzie ANFM