Prunetto, Cuneo · Da Agosto 2017
Sono una ragazza giovanissima a gennaio del 2018 compio 23 anni il mio compagno e più grande di me con quasi 11 anni e ci sposeremo nel giorno del suo... Visualizza altro
Sono una ragazza giovanissima a gennaio del 2018 compio 23 anni il mio compagno e più grande di me con quasi 11 anni e ci sposeremo nel giorno del suo compleanno , sono Moldava , religione ortodossa .. Testarda , ambiziosa ma nel complesso mi piace sognare , lottare per realizzare i miei sogni , il mio futuro .. Mi piace la semplicità sia nella cose che nelle persone ❤️☺️
- Sposa Abituale
- 374 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ciao bride! 👰 Quanto ne sai sulla cerimonia nuziale? Scoprilo partecipando a questo simpatico test e misura la tua conoscenza! https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-sulla-cerimonia-nuziale--t538988. Un abbraccio 😘
Ciao tesoro! Sei un sposa attuale o con un'aria un po' retrò? Scopri a quale epoca appartengono le tue nozze partecipando al nostro nuovo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-epoca-appartengono-le-tue-nozze--t493324. Bacini, Debora 😘
Ho partecipato al post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3114 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3115 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho partecipato al post di Irene
3118 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3119 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3119 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
3119 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3119 giorni fa
Ho partecipato al post di Emy
3119 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3119 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3119 giorni faCiao a tutte , vi scrivo per confrontarmi con voi per quanto riguarda le bomboniere fai da te .. Le bomboniere per il mio matrimonio ho deciso di farle io e non so quanto tempo prima nel matrimonio potrei iniziare ??? Voi dopo quanto avete iniziato a...
Ho partecipato al post di Carmen
3120 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3120 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3120 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM