Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Giugno 2018 Cuneo

Nervoooo

Valentina, il 5 Ottobre 2017 alle 17:16 Pubblicato in Prima delle nozze 0 52

Ciao a tutte, chi mi può aiutare ???Ho acquistato delle cose per il matrimonio che dovevano arrivare quasi 3 settimane fa ma 3 di questi pacchi non sono arrivati Oggi ho chiamato la bertolini perché come corriere mi dici che è la bertolini e mi hanno detto che i pacchi a loro risultano arrivati nella via del mio posto in qui lavoro e che sono arrivati , che loro non ne vogliono sapere , in più mi ha detto di andare domani mattina ad aspettare 2 ore al bar e parlare di persona, quindi io dovrei stare 2 ore lì ad aspettare loro, e in più come se non bastasse io gli ho risposto che ero in ferie e non posso passare le mie giornate dietro a loro , e il operatore con qui ho parlato mi ha detto di starmene li , giocare alle macchinette e prendermi dei caffè in modo molto arrogante .. E quindi io ora non so proprio cosa fare ho speso quasi 100 euro di roba di qui a me non è arrivato nulla e loro dicono di sì .. Io non so proprio cosa fare e a chi rivolgermi ..

52 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 10 Ottobre 2017 alle 17:12
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Quando accadono queste cose devi essere tu insistente e non aspettare loro perchè sono in torto e cercheranno quanto possibile di evitarti.

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una sessantina di euro ma che poi erano alimenti particolari.. che ci faranno mai!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2018 Genova
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che nervoso! Io compro praticamente tutto su internet e comunque alle volte i corrieri fanno quello che vogliono! Fatti dire a chi hanno fatto firmare la ricevuta di consegna! Chi ha dato loro il permesso di far firmare un'altra persona!? Di questo sia a Bartolini che ad Amazon! È assurdo che si prendano il diritto di lasciare pacchi a chi vogliono!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì sicurissima , le mie college non se ne farebbero niente con delle scatole da confetti per matrimonio 😂😂😂😅😅😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Rita domani pomeriggio dopo lavoro verso le 16 li chiamo e poi vi scrivo se ho risolto qualcosa .. Grazie mi salvo il numero
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strano...anche a me capita che se il Bartolini (che ormai mi conosce) ha una spedizione per casa mia, mi chiama o mi scrive per sapere se sono al lavoro e me la porta lì (a 100m di distanza) ma non si è mai permesso di lasciarla ad altri o portarla al lavoro senza la mia autorizzazione... Cmq qualcuno ha dovuto per forza firmare (magari il corriere stesso) e penso che tu possa disconoscere la firma... Domanda: sei sicura che non te li abbia fatti sparire qualche collega?
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Abituale Luglio 2018 Agrigento
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento i corrieri hanno dei problemi sono in fasi di riunione in pratica tutti i lavoratori di queste ditte Bartolini sda gli sono il sciopero perché rischiano posti di lavoro perché la politica vuole comprare queste aziende e quindi cambiare tutti i dipendenti
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non i corrieri...direttamente in sede Bartolini! Ai corrieri poco gliene importa anche perché non sono loro responsabili direttamente ma l'azienda
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Dicembre 2017 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho preso su Internet. Prova a chiamarli domani e spieghi la situazione . Io mi sono trovata bene con i loro operatori. Fammi sapere Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perché non so da dove prendere il numero , come posso arrivare al numero per chiamare lo sai tu per caso ?? 😪😪io ho iniziato a fare un po di acquisti ultimamente , di più insomma , per il matrimonio sennò ho acquistato molto meno su internet e non mi è mai capitato chiamare nessuno perché mi è sempre arrivato tutto 😪😪
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quello sì , però a me non mi avvisano ne anche con un messaggio o una chiamata che mi hanno lasciato il pacco a un indirizzo diverso , niente di niente .. Io devo cercarli in giro non so mai niente 😪😪😪e adesso questi 2 pachi che sono 3 settimane che non arrivano e mi dicono che la consegna a loro risulta .. A me non è arrivato nulla 😞😞😞
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria quando non ti trovano sul posto il pacco va in giacenza nella sede di appoggio più vicina .. hai chiamato Amazon??
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq a volte i corrieri fanno a modo loro... a me è capitato anche che sono dovuta andargli incontro al centro del paese perché si disturbavano a venire fino a casa Smiley angry
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rita , questo come si fa a saperlo 😪😪😪 non si fanno più sentire .. 😞
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saranno in giacenza?Smiley atonished
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci hai rimesso tanto ??? Io in questo caso ci sto rimettendo una centinaia di euro però non so se riuscirò a far andare a buon fine sta cosa .. 😞😞😞
    • Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 6 mesi di telefonate reclami mail e chat ho dovuto lasciar correre e mi sono smozzicata le mani dalla rabbia guarda !
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con me è successa la stessa cosa missa .. Tu cosa hai fatto in quel caso quando non hai ricevuto il tuo paco?? Ti hanno rimborsato , oppure hai lasciato a perdere ???
    • Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei smontarti ma la stessa cosa è successo a me qualche tempo fa con un altro corriere risultava che era stato consegnato nella via mia è arrivato a mio nome ma io in realtà non ho firmato nulla perché non c'era proprio a casa quando succedono queste cose purtroppo molto spesso sono i corrieri stessi solo che una volta che tu glielo comunichi all'azienda del corriere dovrebbero indagare indagare
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti Anna quando li vedo , gli minaccio di denunciarli e procedere oltre finché non mi portano i pacchi oppure mi risalciscono , farò così .. Grazie mille vi aggiorno 😥😥😥
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse te lo avevo già scritto ma minaccia di chiamare gli avvocati...non si possono consegnare pacchi se non al proprietario e con firma
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora no perché non si sono fatti vedere né sentire , appena vedo il furgone in giro mi fermo e chiedo tutte le spiegazioni , li pecco non vanno tanto lontano
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina, alla fine sei riuscita a risolvere questo problema?

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho comprato su Amazon certo che sono sicura che è la Bartolini , su Amazon c'è scritto da chi verrà consegnato il pacco , Loro hanno iniziato anni fa a lasciarlo ogni tanto sul posto dove lavoro senza la mia autorizzazione perché mi hanno visto lavorare lì e quindi con la mia firma io lo ritirato , e da quel ora in poi lo hanno sempre lasciato o sul posto di lavoro , o dalla mia vicina di casa a volte anche , però di più sul mio posto di lavoro che li mi scoccia , però sono sempre arrivati e non ho mai fatto grane .. Anche se loro non mi hanno mai avvisato né con un messaggio , né con una chiamata di avermi lasciato il pacco in un altro indirizzo , io ho sempre dovuto vagare da un posto all'altro a cercare i miei pacchi .. Poi ora devo incomodare i miei colleghi di lavoro per dei pacchi perché loro fanno i loro porci comodi e come li piace a loro .. Ma così non funziona più .. La risolverò questa grana in qualche modo .. Non si sono fatti più vedere né sentire ma appena vedo in giro il loro furgone mi fermo e parlo con il corriere e mi faccio vedere tutto quanto , e da lì prenderò porovedimeti seri, perché ci sono io in mezzo a rimetterci !!!
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa VIP Settembre 2018 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma sei sicura che sia Bartolini?!? Scusa ma da che sito hai comprato?? Ma chi è sta gente?!? Anche io faccio molti acquisti su internet, ma se scrivo un indirizzo lo mandano a quell'indirizzo lì mica ad un altro! I corrieri non sono miei amici, non mi conoscono!

• Rispondi
  • Susy
    Sposa VIP Settembre 2018 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se vai sul sito di Bartolini e metti il numero di spedizione ti dice dove hanno lasciato il pacco e chi ha firmato.

• Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Dicembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti dire a chi l ha inviato chi ha firmato
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2017 Frosinone
    Alessandra83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se posso.. ma su quale sito hai comprato?

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No niente di niente , in più lo mandano al indirizzo che gli è più comodo a loro fanno firmare chiunque e in più per concludere non mi avvisano ne anche per un messaggio o una chiamata che hanno lasciato il pacco nel posto dove lavoro , o da mia vicina anziché a casa mia , quindi a me tocca andare a rompere a tutti per vedere se i miei pacchi sono arrivati .. Loro si prendono tutti i porci comodi che vogliono in più quando gli chiami con gentilezza dopo 2 settimane che aspetti i tuoi pacchi per chiedegli spiegazioni ti maltrattano telefonicamente .. Loro dicono l'incontrario .. Ma se uno chiama , perde tempo giorni e giorni , si arrabbia dice tutto e di più , non penso che lo fa per hobby , significa che sti pacchi non sono arrivati veramente , invece loro se ne lavano le mani e dicono l'incontrario in più ti maltrattano .. Io ragazze veramente dopo 3 pacchi che non mi sono stati consegnati e casualmente tutti e 3 dovevano consegnarli la Brt , ho paura di acquistare ancora cosa su internet per il matrimonio è cose varie .. E tirare i soldi così senza un senso .. E poi cosa faccio ??? .. Sono veramente molto delusa e non so proprio cosa fare
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No questo no , mi dispiace tanto per loro ma quelle due settimane li ero in ferie quindi io non ho firmato niente di niente .. .. Ho paura di acquistare altre cose. Su internet per il matrimonio visto che ho 3 pacchi che non me li hanno consegnati .. Quindi di mangiarmi dei soldi inutilmente
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2017 Frosinone
    Alessandra83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Manneggia, ma scusa voi non avete un ufficio addetto alla ricezione dei pacchi? non avevi una tracciatura postale inviata per email?

• Rispondi
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina Smiley smile

Mi dispiace molto per la situazione nella quale ti trovi. Hai potuto risolvere qualcosa?

Ti consiglio di provare a parlare direttamente con il fornitore per vedere se loro possono mettere chiarezza a questa faccenda, nel caso prova ad andare direttamente in ufficio Bartolini e chiedere il tagliando con la firma, potrai così vedere a chi è stato consegnato e procedere come tu meglio creda Smiley smile

Un abbraccio e in bocca al lupo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa