Milano, Milano · Da Dicembre 2011
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2012
Bacheca
Ho creato un post
5195 giorni faCiao, come bomboniera vorremmo fare un'anforetta da 150 gr mi miele decorata con raffia, fiorellini, e confetti. Mi chiedevo. va confegnata a tutti gli invitati (circa 80) o basta uno per ogni coppia/nucleo famliare?
Ho creato un post
5195 giorni faCiao, mi sposerò a maggio. so che va molto "di moda" fare la lista nozze con il viaggio, ma la nostra idea è fare da soli (tanto per cambiare . Vorremmo fare un giro per l Europa. Un pò il tempo stringe,e poi mi piace l idea di un viaggio un pò on...
Ho creato un post
5195 giorni faLo conoscete? Per noi sarebbe molto comodo, l ho trovato sia su google che qui su matrimonio.com. I prezzi non sembrano altissimi, tipo per san valentino, fanno menu a 45 euro. Il locale sembra molto suggestivo, all interno di una chiesetta...
Ho creato un post
5198 giorni faHo trovato questo http://www.sposashopping.com/prodotto-414/TRALCIO-COLORE-AVORIOGLICINEVERDE-MARCIO.aspx secondo m sono delle decorazioni per i capelli... secondo voi?
Ho partecipato al post di alessandra
5198 giorni fa
Ho partecipato al post di Heidi
5198 giorni fa
Ho creato un post
5198 giorni faCiao... io guardo in giro per ristoranti e meno di 75 euro a persona non riesco a trovare. qualcuno mi parla di posti dove i prezzi si aggirano sui 50 euro... ovviamente nessuno sa dirmi quali posti siano però!!! voi conoscete posti così economici...
Ho partecipato al post di Arianna
5203 giorni faCiao Serena, benvenuta tra noi :) :) per qualsiasi cosa, ci siamo!
Ho creato un post
5203 giorni faCiao... mi sposerò a maggio. faremo cerimonia civile con un pò di invitati e pranzo a seguire solo con famigliari strettissimi. Oggi ho comprato il vestito, blu navy, bellissimo. Il bianco mi spegneva un pò, ed erano troppo costosi per una...
Ho partecipato al post di Serena
5215 giorni fa
Ho creato un post
5216 giorni faCiao a tutte, mi chiamo Serena e sono di Milano. Dovrei sposarmi in maggio. causa vicissitudini varie abbiamo fatto le pubblicazioni in comune ma non fissato la data... abbiamo tempo fino a giugno. Avrei pensato di fare la cerimonia nel primo...
Fotografi garanzie ANFM